Crow Inviato 10 maggio, 2018 Inviato 10 maggio, 2018 Il roster del picchiaduro basato sul manga di Kohei Horikoshi, My Hero One's Justice, si sta ampliando sempre di più, e aggiunge adesso 3 nuovi personaggi. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Alpha e Ozen 2
Mandorlato Inviato 10 maggio, 2018 Inviato 10 maggio, 2018 (modificato) Quanto lo sapevo…. Tokoyami intendevo. Kirishima ci stava anche. Ma il personaggio che non mi sarei mai aspettato è Kyoka. @Denisghost17 Per favore tagga te Lugialeon, non mi parte il tag. Modificato 10 maggio, 2018 da Mana E' stata aggiunta una reazione da Lugialeon e Ozen 2
Ozen Inviato 10 maggio, 2018 Inviato 10 maggio, 2018 (modificato) Ah bene questi 3 personaggi mi piacciono parecchio :'D Come ha detto anche Crow gli antagonisti sono molto pochi :/ . Almeno Kurogiri e Nomu ci vogliono @Lugialeon Modificato 10 maggio, 2018 da Denisghost17 E' stata aggiunta una reazione da Lugialeon 1 By @kingdom
Lugialeon Inviato 10 maggio, 2018 Inviato 10 maggio, 2018 33 minuti fa, Mana ha scritto: Quanto lo sapevo…. Tokoyami intendevo. Kirishima ci stava anche. Ma il personaggio che non mi sarei mai aspettato è Kyoka. @Denisghost17 Per favore tagga te Lugialeon, non mi parte il tag. 14 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Ah bene questi 3 personaggi mi piacciono parecchio :'D Come ha detto anche Crow gli antagonisti sono molto pochi :/ . Almeno Kurogiri e Nomu ci vogliono @Lugialeon Thanks Contento per questi PG
Mandorlato Inviato 10 maggio, 2018 Inviato 10 maggio, 2018 Scommetto su questa discussione… che aggiungeranno come cattivi: Twice, Kurogiri, Nomu, Dabi, Himiko Toga.
NoJokesInc. Inviato 10 maggio, 2018 Inviato 10 maggio, 2018 SI, TOKOYAMI Mi metto a fangirlare come una ragazzina. Esigo Dabi e Toga a questo punto, se non Spinner e altri...e quando Aoyama?
Darki Inviato 10 maggio, 2018 Inviato 10 maggio, 2018 Omg sì tokoyami Datemi una data per sto gioco che c'ho l'hype a mille E' stata aggiunta una reazione da Ozen 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Post raccomandati