Vai al commento

Trasferimento da terza a settima generazione


Post raccomandati

Ciao a tutti,

Volevo chiedere a qualcuno che ne sappia qualcosa in merito, se oltre il metodo ufficiale nintendo per passare i pokemon con parco amici e via dicendo fino ad arrivare a ultrasole ultraluna, fosse possobile estrarre con pkhex il pokemon da terza gen e inserirlo direttamente in settima gen.

Mi chiedevo se questo metodo comportasse l 'invalidità del pokemon. Che ne so tipo perchè verrebbero a mancare delle informazioni circa il viaggio che ha fatto per arrivare alla settima gen.

Conoscete altri metodi più efficaci e veloci?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, purtroppo il metodo ufficiale è l'unico per mantenere i pokemon originali al 100%, anche perché mano a mano stanno trovando sempre nuovi modi per scoprire i pokemon falsi (anche dai giochi di vecchia generazione) e se effettui il trasferimento tramite parti non ufficiali rischi di comprometterli per sempre.

Anche se lento, recentemente ci misi 15/20 minuti per portare la mia squadra da rubino a ultraluna, il metodo della gamefreak è l'unico che mi sento di consigliarti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già, come ha già detto @Effeenne il miglior modo è strasferire i propri pokémon dalle vecchie cartucce alle nuove tramite metodi ufficiali, sennò c'è il rischio che il pokémon diventi cheat portandolo direttamente dalla terza alla settima generazione. 

Da Rubino, Zaffiro e Smeraldo basta avere una copia di Diamante, Perla e Platino ed utilizzare il Parco Amici, poi dalla quarta alla quinta con Bianco/Nero o Bianco2/Nero2 bisogna utilizzare il Pokétrasporto avendo però 2 DS, mentre dalla quinta alla sesta con X/Y o Zaffiro Alpha e Rubino Omega (quest'ultima puoi anche saltarla andando direttamente alla settima generazione con Sole/Luna o Ultrasole/Ultraluna) utilizzando il Pokétrasferitore, estensione della Banca Pokémon. Da lì puoi trasferirli nelle varie copie di gioco che più preferisci. :)

Hai altri dubbi? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...