Vai al commento



Safari Amico Roccia


Aflip

Post raccomandati

Salve, vorrei catturare alcuni pokemon con le abilità nascoste ottenibili solo nel Safari Amici. Dato che ho solo 1 amico registrato posso accedere solo ad una zona. Ho anche letto la guida dedicata al Safari Amici, ma il link riguardante lo scambio di codici amico è stato chiuso.

Vorrei semplicemente aggiungere qualche persona per sbloccare più zone, il mio Safari Amico è Roccia. Grazie in anticipo :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho anche io il tuo stesso problema. Ho solo 3 amici sul 3ds e praticamente ho una zona safari con 5/6 pokemon che fanno tutti un po cagar* (scusate il termine)

La zona safari è interessante per ottenere pokemon con alcuni IV al massimo, ma se non ti interessa ciò, ma vuoi solo avere pokemon che non si trovano nel gioco, poi farteli scambiare con GTS come ho fatto io.

Mi spiego meglio. Ero interessato a Ivysaur e Wartortle che si possono trovare in safari amici, ma per averli ho appunto offerto un pokemon interessante alla GTS e nel giro di poche ore mi hanno scambiato i due pokemon. Una volta che li ho ricevuti, li ho messi in pensione e ho fatto schiudere le uovo con squirtle e bulbasaur con la natura e caratteristiche che volevo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...