xavierluca Inviato 13 maggio, 2018 Condividi Inviato 13 maggio, 2018 Ciao. Come dice già il titolo, sto cercando i dominanti di ultraluna (quelli che si ottengono con gli adesivi, per evitare incongruenze) puramente per collezionismo. Offro in cambio pp, in quanto appunto per collezionismo quelli di ultrasole mi servono. Chi fosse interessato mi scriva qui e lo contatto appena posso. Grazie a chiunque scriverà Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 13 maggio, 2018 Condividi Inviato 13 maggio, 2018 13 minuti fa, xavierluca ha scritto: Ciao. Come dice già il titolo, sto cercando i dominanti di ultraluna puramente per collezionismo. Offro in cambio pp, in quanto appunto per collezionismo quelli di ultrasole mi servono. Chi fosse interessato mi scriva qui e lo contatto appena posso. Grazie a chiunque scriverà Appena posso ti invio un MP con i dominanti che stai cercando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infinitus Inviato 13 maggio, 2018 Condividi Inviato 13 maggio, 2018 Dovrei averceli pure io qualcuno ancora. Nel caso scrivi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 14 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2018 ho trovato tutto, chiedo ad un mood di chiudere Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 14 maggio, 2018 Condividi Inviato 14 maggio, 2018 Chiudo come richiesto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.