norve Inviato 13 maggio, 2018 Condividi Inviato 13 maggio, 2018 Cerco roselia per pokemon ultraluna. Preferibilmente (ma non è obbligatorio) femmina e catturato con una normale poke ball. Fatemi sapere quale pokemon volete in cambio nei limiti del ragionevole. Preciso subito che non ho alcun pokemon raro da scambiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 maggio, 2018 Condividi Inviato 13 maggio, 2018 @norve Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Detto questo ti auguro buona permanenza nel forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 13 maggio, 2018 Condividi Inviato 13 maggio, 2018 1 ora fa, norve ha scritto: Cerco roselia per pokemon ultraluna. Preferibilmente (ma non è obbligatorio) femmina e catturato con una normale poke ball. Fatemi sapere quale pokemon volete in cambio nei limiti del ragionevole. Preciso subito che non ho alcun pokemon raro da scambiare. se non ti dispiace si prende da gts vedo un pò, perchè ho visto al sito ( che non cito perchè è spam) si può trovare su sole e luna, mentre su ultraole/ultraluna banca pokèmon. comunque vedo sul gts, se non ti dispiace ovviamente. tengo ultrasole. Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 13 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2018 Ho visto tanti roselia sulla gts ma sono tutti stranieri (specialmente asia) e soprattutto vogliono in cambio pokemon leggendari o difficili da trovare. So benissimo che roselia si trova su sole e luna ma io ho solo ultraluna quindi non posso catturarlo nella mia cartuccia. Ho iniziato da poco e sto facendo la prova di kawe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 14 maggio, 2018 Condividi Inviato 14 maggio, 2018 Posso dartene uno io avanzato dal Breeding, femmina e lv. 1. Natura timida e 4IV al 31. Che abilità preferisci? Alternacura o Velenopunto <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 14 maggio, 2018 Condividi Inviato 14 maggio, 2018 19 ore fa, norve ha scritto: Ho visto tanti roselia sulla gts ma sono tutti stranieri (specialmente asia) e soprattutto vogliono in cambio pokemon leggendari o difficili da trovare. So benissimo che roselia si trova su sole e luna ma io ho solo ultraluna quindi non posso catturarlo nella mia cartuccia. Ho iniziato da poco e sto facendo la prova di kawe. anch'io tengo solo ultrasole, infatti preso dal gts ci metto un pò di tempo perchè è maschietto bewud con fogliamanto poi con ultra ball, so che non ti piace se non vuoi aspettare troppo, ti aiuta lui perchè io devo farlo evolvere ect ci metto tempo per il breeder per passare l'abilità ti aiuta lui che ne tiene uno già pronto @Looker98 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.