Darki Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 3 ore fa, Dani. ha scritto: In caso di conferma positiva da parte di @Darki, possiamo organizzarci per la cessione e per l'acquisto, da parte vostra In caso di consensi positivi (3), riduco il tutto a 40, senza apportare alcuna modifica per un guadagno ulteriore (120/3=40). Let me know e procediamo! Sorry, 40 è troppo per me Posso arrivare a 30, altrimenti non fa nulla You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 17 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2019 2 minuti fa, Darki ha scritto: Sorry, 40 è troppo per me Posso arrivare a 30, altrimenti non fa nulla Posso venirvi ulteriormente incontro abbassando a 35! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 57 minuti fa, Dani. ha scritto: Posso venirvi ulteriormente incontro abbassando a 35! Ok dai, 35 va bene You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 Posso prendere io le bambole gratis se non è di troppo disturbo? Dovrebbero essere mappa città e bicicletta da quello che ho visto nella prima pagina. Me ne interesserebbero anche altre ma sono nuovo e devo accumulare punti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 17 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2019 1 minuto fa, delph ha scritto: Posso prendere io le bambole gratis se non è di troppo disturbo? Dovrebbero essere mappa città e bicicletta da quello che ho visto nella prima pagina. Me ne interesserebbero anche altre ma sono nuovo e devo accumulare punti. Ho provveduto ad inviartele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 Grazie Almeno ora ho qualche doll. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 17 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2019 Adesso, delph ha scritto: Grazie Almeno ora ho qualche doll. Di nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 17 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2019 FUORI TUTTO Sconti tu quasi tutte le doll inserite nel mercatino! ... E attenzione alle aggiunte improvvise Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 1 minuto fa, Dani. ha scritto: FUORI TUTTO Sconti tu quasi tutte le doll inserite nel mercatino! ... E attenzione alle aggiunte improvvise Vale anche per il Dialga Oscuro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 17 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2019 Adesso, Mana ha scritto: Vale anche per il Dialga Oscuro? Quello ha un prezzo alto.. vale solo su quello messo in offerta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 On 18/5/2018 at 18:18, Dani. ha scritto: Shiny Arcanine - 20.00 PP 12 PP Sempre troppo guy! Io sono povero. Comunque begli sconticini... Rimango nei paraggi. 7 minuti fa, Dani. ha scritto: E attenzione alle aggiunte improvvise Giochi a "Imita FalcoRosso"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 Vulpix Alola è ancora disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 17 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2019 2 minuti fa, Woolookyu ha scritto: Vulpix Alola è ancora disponibile? Si caro! La trovi in vendita direttamente sul profilo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 Cos'è, il fuoritutto Unieuro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 2 minuti fa, Dani. ha scritto: Si caro! La trovi in vendita direttamente sul profilo! Mi dà errore quando cerco di cambiare pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 17 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2019 2 minuti fa, Woolookyu ha scritto: Mi dà errore quando cerco di cambiare pagina Sei da PC?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: Sei da PC?!? Cellulare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 17 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2019 Adesso, Woolookyu ha scritto: Cellulare Prova a selezionare la "Versione desktop" dal menù del browser (i tre : in alto a dx se usi Chrome)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 Prendo Froakie, 1 pp, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 17 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2019 Adesso, LuckyLuke ha scritto: Prendo Froakie, 1 pp, no? Si! Puoi acquistarla direttamente dal mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 1 minuto fa, Dani. ha scritto: Prova a selezionare la "Versione desktop" dal menù del browser (i tre : in alto a dx se usi Chrome)! Mi dà comunque lo stesso errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 17 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2019 Adesso, Woolookyu ha scritto: Mi dà comunque lo stesso errore Te la metto da parte per quando sarai da PC? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: Te la metto da parte per quando sarai da PC? Se puoi sì, sperando funzioni dal pc! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 17 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2019 Adesso, Woolookyu ha scritto: Se puoi sì, sperando funzioni dal pc! Da PC funziona sicuramente! Allora te la prenoto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: Da PC funziona sicuramente! Allora te la prenoto! Grazie mille! Dopo cena dovrei riuscire ad entrare dal pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.