Vai al commento



Considerazioni riguardo ai ban su Pokémon Millennium


DenisNaccari

Post raccomandati

Buonasera a tutti,

Ci teniamo ad aprire questa discussione per chiarire la posizione di Pokémon Millennium con i nostri utenti più cari in merito ai ban passati, presenti e futuri effettuati sul nostro portale. 

 

A riguardo, ci teniamo a comunicarvi che qualsiasi azione intrapresa da Pokémon Millennium nei confronti dei suoi utenti, è la conseguenza di determinate azioni (scorrette e contro il nostro regolamento) delle persone direttamente coinvolte: qualcuno diceva che "ad ogni azione corrisponde una reazione".

 

Per quanto un utente, magari anche conosciuto di persona, ci possa aver fatto penare e soffrire personalmente, il regolamento di Pokémon Millennium non prevede e non prevederà mai il ban per "preferenza" o "odio" o "voler nascondere la verità".
Nel caso specifico di questa serata, abbiamo provveduto a bannare un ex staffer del sito, nonché amatissimo utente, in quanto sono state avanzate pubblicamente delle ingiurie nei confronti del sito definendo l'ambiente su Pokémon Millennium fatto di "persone piene di falsità, senza umanità e acchiappa like".  Non bastando, siamo stati accusati inutilmente anche sul nostro canale Telegram. 

Da regolamento abbiamo quindi agito di conseguenza, abbiamo tenuto conto delle diffamazioni subite in modo obbiettivo ed esse ci hanno portato alla decisione finale.

 

Una denigrazione nei confronti di qualcuno o qualcosa può essere esposta in maniera diretta o indiretta e anche nel secondo caso la realtà dei fatti verrà fuori. Collegare una frase a un altra per quanto a prima vista sconnesse è piuttosto semplice, poiché anche parole scritte come semplici insinuazioni (senza specificare il soggetto) seguono un filo logico e in questo caso specifico è stato piuttosto chiaro agli occhi di ognuno di noi.


Pertanto nonostante la nostra pazienza e comprensione più sconfinata, seguiamo il regolamento e banniamo l'utente da qualsiasi nostra piattaforma, in modo da difendere il nostro operato.

 

Chiediamo la vostra comprensione cercando di evitare azioni inadeguate sul forum e sugli altri canali.

 

Chiudiamo inoltre con una riflessione: accogliereste mai a casa vostra una persona che vi ha appena insultato?

 

Grazie mille,

Lo staff.

  

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Abbiamo aggiornato questo topic nella speranza di raggiungervi con il nostro messaggio. Non vi chiediamo di rileggerlo per forza, ma ci farebbe piacere, perché potrebbe aiutarvi a chiarire meglio questa faccenda.

Tutto il movimento di questa serata non è stato un piacere né per noi, né per voi, capiamo e condividiamo l'amarezza che le azioni compiute hanno trasmesso, ma ripetiamo che abbiamo agito tenendo presente il regolamento di Pokémon Millennium come facciamo tra  di noi e con tutti i nostri utenti.

Sarebbe stato sbagliato comportarsi in modo diverso poiché per primi ci teniamo a darvi il buon esempio sul rispetto delle regole.

 

Sentitevi liberi di continuare a contattarci nel caso il nostro comportamento non vi sia chiaro, per qualsiasi motivo, dalla cancellazione di un messaggio a un ban ricevuto. Raramente creiamo un comunicato come questo, in quanto riteniamo che il provvedimento preso verso un utente riguardi solamente lui o lei, ma non vi negheremo mai una risposta o un chiarimento nei limiti della privacy di ogni persona.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...