Vai al commento


[Problema] Si puó riparare?


NoJokesInc.

Post raccomandati

Salve, popolo di Millennium. Evitando giri di parole, arriveró dritto al punto : l'altro giorno mi é caduta per sbaglio la mia Nintendo Switch di mano. Ha sbattuto per terra davvero bene, devo dire. Il problema riguarda soprattutto il Joy-Con Sinistro (azzurro, nel mio caso), ora si leva dalla Switch piú facilmente e non funziona piú il pulsante L.

 

Cosa dovrei fare? So della Garanzia Europea che arriva fino a 2 anni dall'acquisto del prodotto, cosí che lo possa cambiare, ma preferirei risolverlo da me, evitando di pagare qualcosa piú (anche se ho intenzione di comprare la coppia di Joy-Con Verde e Magenta, ma lo vorrei aggiustare comunque).

 

In qualche modo, sapete se questo problema si puó risolvere? Se no, cosa mi consigliereste?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, la garanzia ti permette di avere una manutenzione gratuita solo se ci sono problemi tecnici e hardware difettosi interni dal momento dell'acquisto. Purtroppo come hai spiegato il danno è stato fatto dall'acquirente, quindi oltre a portarlo indietro ti tocca pagare una piccola percentuale. Se vuoi il mio consiglio porta i Joy Con in assistenza, piuttosto che combinare un disastro peggiore.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poi se un danno maggiore lo fanno in assistenza, penso che le spese di spedizione saranno gratuite.

1 minuto fa, Wings ha scritto:

Mana ha ragione, non conosco un modo per ripararlo, ma è più saggio portare la switch in assistenza

Puoi taggarmi mettendo il @ sul nome.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mana ha scritto:

Poi se un danno maggiore lo fanno in assistenza, penso che le spese di spedizione saranno gratuite.

Puoi taggarmi mettendo il @ sul nome.

Lo so ;) non è mica la mia prima esperienza su un forum. Non volevo taggarti, visto che il messaggio era rivolto a NoJokesInc

Link al commento