Vai al commento



leggendari di terza generazine shiny legit


Post raccomandati

Salve,

Come da titolo vorrei sapere quali leggendari e, in quale delle tre versioni di terza generazione (lingue comprese) sono stati catturati per essere considerati shiny legit.

Per esempio so già che mew shiny è ottenibile solo in smeraldo jap.

Ma di jirachi, ho-oh, lugia, deoxis e gli erranti ci sono restrizioni?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se stai parlando dei primi giochi di terza generazione, quindi di: Rubino, Zaffiro e Smeraldo, i pokémon esclusivi sono: Deoxys, ottenibile tramite il Biglietto Aurora (puoi anche catturare la sua versione shiny), e Mew, quest'ultimo si può prendere solamente nella versione JAP di pokémon Smeraldo come hai scritto anche tu precedentemente.

Lugia e Ho-Oh si possono ottenere in pokémon Smeraldo avendo i loro rispettivi Biglietti Evento, catturando anche le loro versioni shiny.

Celebi si può ottenere scambiandolo da Pokémon Colosseum sulle versioni per game boy advance, ma non è possibile averlo shiny. Nemmeno Jirachi, dato che si può prendere solamente in Pokémon Channel, è la sua versione shiny non è ottenibile. Per quanto riguarda invece: Articuno, Zapdos, Moltres, Raikou, Entei e Suicune, le loro versioni shiny si possono trovare in RossoFuoco e VerdeFoglia. Spero di esserti stato utile! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Shawn ha scritto:

Se stai parlando dei primi giochi di terza generazione, quindi di: Rubino, Zaffiro e Smeraldo, i pokémon esclusivi sono: Deoxys, ottenibile tramite il Biglietto Aurora (puoi anche catturare la sua versione shiny), e Mew, quest'ultimo si può prendere solamente nella versione JAP di pokémon Smeraldo come hai scritto anche tu precedentemente.

Lugia e Ho-Oh si possono ottenere in pokémon Smeraldo avendo i loro rispettivi Biglietti Evento, catturando anche le loro versioni shiny.

Celebi si può ottenere scambiandolo da Pokémon Colosseum sulle versioni per game boy advance, ma non è possibile averlo shiny. Nemmeno Jirachi, dato che si può prendere solamente in Pokémon Channel, è la sua versione shiny non è ottenibile. Per quanto riguarda invece: Articuno, Zapdos, Moltres, Raikou, Entei e Suicune, le loro versioni shiny si possono trovare in RossoFuoco e VerdeFoglia. Spero di esserti stato utile! :)

Grazie, ho fatto alcune ricerche e ho visto che il biglietto per lugia e hooh non e stato distribuito in europa, confermi?

Se fosse cosí catturarli su cartuccia italiana sarebbe cheat.

Per non rischiare catturo tutti su cartuccia giapponese.

E un'altra cosa: ho letto che anche jirachi di channel può essere shiny, quindi è un fake la notizia che ho letto?

Se cosí fosse dove posso procurarmi jirachi shiny?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, vero, Ho-Oh e Lugia solo nelle versioni JAP e USA. In Europa non lo hanno mai distribuito, quindi catturarli nelle versioni italiane sarebbe cheat.

Per quanto riguarda Jirachi di Pokémon Channel è shiny locked, sono abbastanza sicuro che quelli shiny siano cheat. Non saprei come fare per ottenerlo shiny... :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga scusate se mi intrometto ma mi spiegate bene la descrizione giusta di legit? io ammetto che ho la r4 e pokegen per 4^ e 5^ gen ma se dovessi modificare i pokemon evento e metterli shiny come si fa a farli legit? Ps. sulla mia presentazione ho detto che ho finito il pokedex di soul silver visto che ho parecchie cartuccie originali ma me serve saperlo almeno per modificare cortettamente i pokemon che ho già apparte i pokemon evento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Shadow93 ha scritto:

Raga scusate se mi intrometto ma mi spiegate bene la descrizione giusta di legit? io ammetto che ho la r4 e pokegen per 4^ e 5^ gen ma se dovessi modificare i pokemon evento e metterli shiny come si fa a farli legit? Ps. sulla mia presentazione ho detto che ho finito il pokedex di soul silver visto che ho parecchie cartuccie originali ma me serve saperlo almeno per modificare cortettamente i pokemon che ho già apparte i pokemon evento

Legit è un Pokémon ottenuto senza l'intervento di mezzi esterni, ad esempio con cattura, breeding o eventi all'interno del gioco.

Invece si definiscono Legal Hack i quelli modificati o ottenuti con programmi esterni che però superano i controlli di legalità (anche se teoricamente sarebbero "illegali")

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Legit è un Pokémon ottenuto senza l'intervento di mezzi esterni, ad esempio con cattura, breeding o eventi all'interno del gioco.

Invece si definiscono Legal Hack i quelli modificati o ottenuti con programmi esterni che però superano i controlli di legalità (anche se teoricamente sarebbero "illegali")

 

Quindi se li modifico diventerebbero legal hack? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Shadow93 ha scritto:

Quindi se li modifico diventerebbero legal hack? 

Se ti limiti ad attribuirgli mosse e statistiche che si possono ritenere regolari, si. Altrimenti sono cheat. 

C'è una guida qui sul forum che può chiarirti i dubbi... la trovi qui.

Ora però cerchiamo di non andare troppo OT :)

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...