Dialga. Inviato 14 febbraio, 2013 Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 Mi serve disperatamente un Deoxis legit...In cambio posso offrire pokèmon evento,leggendari,e tanti altri pokèmon...Voi chiedete cosa volete per deoxis e vediamo se ho quel Pokèmon...Scambio pokèmon solo legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 14 febbraio, 2013 Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 (senza prendere il lavoro dei mod eh :4gm4xf: )Non scrivere in caps,equivale ad urlare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 14 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 (senza prendere il lavoro dei mod eh :4gm4xf: )Non scrivere in caps,equivale ad urlareok,modificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 14 febbraio, 2013 Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 Avresti dovuto metterla in Scambi Online, questa sottosezione è dedicata ai soli mercatini, dove cioè tu metti a disposizione mooolti Pokémon, e magari ne chiedi alcuni in particolare che ti servono,Comunque non ti preoccupare, sposto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.