HypnoticSoul Inviato 23 maggio, 2018 Inviato 23 maggio, 2018 Protagonista indiscusso di questo settimo appuntamento della nostra rubrica PokéQuark è Gengar, uno dei Pokémon di tipo Spettro più apprezzati dal pubblico - persino da Ken Sugimori! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Bep.pe, Moloch, MoonlightUmbreon e 1 altro 1 3
MoonlightUmbreon Inviato 23 maggio, 2018 Inviato 23 maggio, 2018 Volevo mettete il like appena letto il titolo poetico di questo articolo e così ho fatto. Poi ho letto l'articolo e non me ne sono assolutamente pentito, ne avrei messo anche più d'uno se avessi potuto xD E' stata aggiunta una reazione da HypnoticSoul e Lugialeon 1 1
ValerieTownshend Inviato 23 maggio, 2018 Inviato 23 maggio, 2018 Adoro le storie di fantasmi, anche del mondo Pokèmon. E Gengar mi è sempre stato parecchio simpatico come mostriciattolo, specie dopo l'episodio di Lavandonia della prima stagione dell'anime^^ E' stata aggiunta una reazione da HypnoticSoul 1
Bep.pe Inviato 24 maggio, 2018 Inviato 24 maggio, 2018 Troppo bello Gengar!! Deve essere divertente scrivere questa rubrica! E' stata aggiunta una reazione da HypnoticSoul 1
Zem1992 Inviato 24 maggio, 2018 Inviato 24 maggio, 2018 uno tra i migliori E' stata aggiunta una reazione da HypnoticSoul 1
Post raccomandati