Matrix Inviato 24 maggio, 2018 Condividi Inviato 24 maggio, 2018 Ciao! Come da titolo sto cercando un Mew sicuro: mi serve un sincronizzatore a cui insegnare Falsofinale, e lui è l'unico. Fatemi sapere se preferite Pokémon o PP in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 24 maggio, 2018 Condividi Inviato 24 maggio, 2018 In PP quanto potresti offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 24 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2018 6 minuti fa, Daani ha scritto: In PP quanto potresti offrire? Non saprei... 0,50? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 24 maggio, 2018 Condividi Inviato 24 maggio, 2018 Adesso, Matrix ha scritto: Non saprei... 0,50? Inviami un PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 24 maggio, 2018 Condividi Inviato 24 maggio, 2018 6 ore fa, Matrix ha scritto: Ciao! Come da titolo sto cercando un Mew sicuro: mi serve un sincronizzatore a cui insegnare Falsofinale, e lui è l'unico. Fatemi sapere se preferite Pokémon o PP in cambio Lo possiedo, meglio pp. Scrivimi un mp per accordarci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 24 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2018 4 ore fa, Frabyte ha scritto: Lo possiedo, meglio pp. Scrivimi un mp per accordarci. Ti ringrazio, ma mi sono accordato con Daani. Qualora lo scambio dovesse malauguratamente saltare, però, mi rivolgerei a te. Scambio effettuato, si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 24 maggio, 2018 Condividi Inviato 24 maggio, 2018 1 ora fa, Matrix ha scritto: Ti ringrazio, ma mi sono accordato con Daani. Qualora lo scambio dovesse malauguratamente saltare, però, mi rivolgerei a te. Scambio effettuato, si può chiudere. Alla prossima allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 24 maggio, 2018 Condividi Inviato 24 maggio, 2018 Chiudo come richiesto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.