Vai al commento



Come fare Bruciapelo su campo Psico


Lizard93

Post raccomandati

Scusate ragazzi, a me serviva nel team competitivo, sapere come far si che il mio Incineroar riesca a fare fake out su campo psico.

Che oggetto devo mettergli?

Perchè gli incineroar avversari non vengono mai bloccati dal campo, il mio si, pensavo servisse visierantisabbia, ma a quanto pare non è così.

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Lizard93 ha scritto:

Scusate ragazzi, a me serviva nel team competitivo, sapere come far si che il mio Incineroar riesca a fare fake out su campo psico.

Che oggetto devo mettergli?

Perchè gli incineroar avversari non vengono mai bloccati dal campo, il mio si, pensavo servisse visierantisabbia, ma a quanto pare non è così.

Grazie mille

L'unico modo per usare Bruciapelo sotto Campo Psichico è farlo su un levitante o su un Pokémon di tipo volante, oppure avere un Pokémon che metta un altro campo in squadra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, xLeo ha scritto:

L'unico modo per usare Bruciapelo sotto Campo Psichico è farlo su un levitante o su un Pokémon di tipo volante, oppure avere un Pokémon che metta un altro campo in squadra.

Ah ok grazie mille! quindi non esistono oggetti che ti permettono di evitarlo?

Mettere un altro campo mi permette di fare fake out anche nello stesso turno in cui entra il tapu che mi mette il campo?

Grazie mille davvero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lizard93 ha scritto:

Ah ok grazie mille! quindi non esistono oggetti che ti permettono di evitarlo?

Mettere un altro campo mi permette di fare fake out anche nello stesso turno in cui entra il tapu che mi mette il campo?

Grazie mille davvero

Sì, se metti dentro il Tapu che mette un campo che non sia psichico, esso te lo mette prima che Incinerorar faccia Bruciapelo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...