Void Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 Dopo l'annuncio di un bundle di Nintendo Switch senza il dock, la grande N si pronuncia riguardo una possibile esportazione del prodotto per territori al di fuori di quello nipponico. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 Non hanno tutti i torti, le portatili in Japan sono TROPPO più vendute rispetto al resto del mondo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 Ed ecco come i miei piani si sono sgretolati lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 beh secondo me sarebbero molto comprate, perché poi io spesso vedo bambini che anno i nintendo 3ds e ne vedo parecchi, al contrario le console fisse sono più usati da ragazzi più grandi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pscs Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 Secondo me dovrebbero estendere quest'offerta anche al di fuori del Giappone, per il semplice fatto che io 300 € in una botta sola non li spenderei mai probabilmente, 200 € è un prezzo più raggiungibile. Per quanto riguarda l'utilizzo delle console fisse più tosto che portatili beh è ovvio che un giocatore cerca di giocare al meglio delle sue risorse, se posso prendermi una ps4 è inutile prendersi un 3ds.... Nintendo switch potrebbe invece rivoluzionare tutto questo, in quanto ti permetterebbe di giocare qualsiasi gioco, anche che non sia di casa Nintendo, all'aperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati