Sir Tepig Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Ciao ragazzi! ^_^ Ieri guardando sul popolare sito di carte CardGame-Club ,ho notato il set "Leggende della Giustizia" in cui tra le tre bustine si intravede una bustina della nuova espansione. Nella bustina si vede scritto "gano Plasma" quindi si intuisce che il nome sarà "Uragano Plasma" e l'uscita del box è prevista l'8 marzo quindi è probabile che sia una bustina in anteprima! Ecco qui l'immagine: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 WoW ma ke figata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White` Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 A me sembra una g Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Credo sia URAgano plasma, comunque più che ottima news, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 16 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Credo sia URAgano plasma, comunque più che ottima news, grazie! Si in effetti il titolo ci azzecca di più,comunque prego! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 plasma gale=tempesta plasma=uragano plasma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 M aquella busta anteprima sarà "vera" o avrà solo 3 carte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Il nome inglese del set è "Plasma Storm" quindi Uragano Plasma (la traduzione letterale è Tempesta Plasma, ma dato che finisce in -gano penso sia Uragano).La bustina è vera, infatti quella è quella ufficiale inglese quindi conterrà tutte le 11 carte presenti in ogni bustina (codice incluso). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Il nome inglese del set è "Plasma Storm" quindi Uragano Plasma (la traduzione letterale è Tempesta Plasma, ma dato che finisce in -gano penso sia Uragano).La bustina è vera, infatti quella è quella ufficiale inglese quindi conterrà tutte le 11 carte presenti in ogni bustina (codice incluso).Yuppy!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 sisi avete ragione confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Lo devo prendere! :Q___________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 devo avere quel set!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Avete presente il set della giustizia con le carte promo di Cobalion, Terrakion e Virizion?Dentro contiene tre buste: HG SS, Richiamo delle leggende e Battaglie Trionfali.In un negozio vendeva tre di questi set e ho notato che la busta di HG SS era in tedesco in ogni set.Per caso qualcuno lo ha comprato e ha trovato la busta in tedesco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 no , non ricordo di averci trovato bustine in tedesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 No, non ho trovato le buste in tedesco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 No,non c'erano bustine in tedesco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 no , non ricordo di averci trovato bustine in tedescoNo, non ho trovato le buste in tedesco.No,non c'erano bustine in tedesco.Strano, molto strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.