Vai al commento


Set Pokémon: Leggende della Giustizia


Sir Tepig

Post raccomandati

Ciao ragazzi! ^_^ Ieri guardando sul popolare sito di carte CardGame-Club ,ho notato il set "Leggende della Giustizia" in cui tra le tre bustine si intravede una bustina della nuova espansione. Nella bustina si vede scritto "gano Plasma" quindi si intuisce che il nome sarà  "Uragano Plasma" e l'uscita del box è prevista l'8 marzo quindi è probabile che sia una bustina in anteprima! Ecco qui l'immagine:

22-3679.jpg?rand=403862577

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il nome inglese del set è "Plasma Storm" quindi Uragano Plasma (la traduzione letterale è Tempesta Plasma, ma dato che finisce in -gano penso sia Uragano).

La bustina è vera, infatti quella è quella ufficiale inglese quindi conterrà  tutte le 11 carte presenti in ogni bustina (codice incluso).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il nome inglese del set è "Plasma Storm" quindi Uragano Plasma (la traduzione letterale è Tempesta Plasma, ma dato che finisce in -gano penso sia Uragano).

La bustina è vera, infatti quella è quella ufficiale inglese quindi conterrà  tutte le 11 carte presenti in ogni bustina (codice incluso).

Yuppy!!! :D

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avete presente il set della giustizia con le carte promo di Cobalion, Terrakion e Virizion?

Dentro contiene tre buste: HG SS, Richiamo delle leggende e Battaglie Trionfali.

In un negozio vendeva tre di questi set e ho notato che la busta di HG SS era in tedesco in ogni set.

Per caso qualcuno lo ha comprato e ha trovato la busta in tedesco?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...