Ivanez Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Nella conferenza in atto in Giappone, è stato annunciato lo spin-off multipiattaforma Pokémon Quest, in arrivo su Nintendo Switch e smartphone. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Il miglior annuncio della serata imho, sembra bellissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Oh mamma Divertente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Se inizio ora su Switch poi dovrò reiniziare su smartphone? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Giochino che approderà anche su smartphone?? Allora lo proverò, sembra carino a prima vista^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Minecraft a tema Pokémon (?) E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Ma...perchè cubico? Con una grafica normale non sarebbe stato ugualmente divertente? Vabbè comunque lo proverò Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Disponibile da subito? ciao a tutti vado a sprecare la mia vita ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 (modificato) Molto carino, ma per mia sfortuna odio lo stile minecraft Modificato 30 maggio, 2018 da Dangi E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 provvedo scaricarlo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 (modificato) Non credo di prenderlo, ma chissà, potrei anche farci un pensierino... Modificato 30 maggio, 2018 da Wings Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
librax97 Inviato 31 maggio, 2018 Condividi Inviato 31 maggio, 2018 Ottima notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 31 maggio, 2018 Condividi Inviato 31 maggio, 2018 On 30/5/2018 at 14:11, Dangi ha scritto: Molto carino, ma per mia sfortuna odio lo stile minecraft Quoto ma lo proverò per cell solo per cuiosità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati