Vai al commento



[VIDEO] Disponibile il video integrale della conferenza stampa Pokémon del 30 maggio 2018


Vivian

Post raccomandati

però mi e venuto ora un dubbio e spero che almeno questo non sia cosi :sweat:. Ma come allenatore si potra scegliere liberamente di esser una femmina o un maschio a prescindere dal gioco con cui si gioca, oppure in Pokèmon Let’s Go Pikachu! ci sarà la possibilità di giocare solo con il personaggio maschio e in Pokemon Let’s Go Eevee! si avra solo la possibilità di giocare con il personaggio femmina? Mi venuto questo dubbio perché guardando il trainer si vede sempre e solo pikachu con un personaggio maschile e eevee con il personaggio femminile. :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, jessy87pikachu ha scritto:

però mi e venuto ora un dubbio e spero che almeno questo non sia cosi :sweat:. Ma come allenatore si potra scegliere liberamente di esser una femmina o un maschio a prescindere dal gioco con cui si gioca, oppure in Pokèmon Let’s Go Pikachu! ci sarà la possibilità di giocare solo con il personaggio maschio e in Pokemon Let’s Go Eevee! si avra solo la possibilità di giocare con il personaggio femmina? Mi venuto questo dubbio perché guardando il trainer si vede sempre e solo pikachu con un personaggio maschile e eevee con il personaggio femminile. :sweat:

Ovviamente no. Hai presente che nei concept art  di Pokémon Luna il protagonista maschio ha litten, la femmina rowlet e hau ha Popplio. Stessa cosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Wings ha scritto:

Ovviamente no. Hai presente che nei concept art  di Pokémon Luna il protagonista maschio ha litten, la femmina rowlet e hau ha Popplio. Stessa cosa

già vero :attention: non lo ricordavo, ma il dubbio mi rimane visto che qui fino ad adesso non si e menzionato che ci siano due diversi protagonisti da poter scegliere :sweat: in luna e sole invece facevano vedere le diversità tra maschio e femmina e che cerano diversi look, qui invece non si accenna a niente del genere :sweat:, speriamo in bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Effettivamente qualche dubbio c'è  l'ho anch io però può darsi che si possa scegliere in entrambe le versioni, staremo a vedere. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...