UndeadBan Inviato 5 giugno, 2018 Condividi Inviato 5 giugno, 2018 Olivinopoli è bellissima ma per la città in complesso dico Malie, è perfetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinoTorres9 Inviato 17 giugno, 2018 Condividi Inviato 17 giugno, 2018 Ci sarebbe l'imbarazzo della scelta, ma mi sento di mettere sul podio queste città: 1. Nevepoli (sì, lo so che non ci ha pensato nessuno ahah) 2. Porto Alghepoli 3. Arenipoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 30 giugno, 2018 Condividi Inviato 30 giugno, 2018 Per me è Porto Alghepoli, anche per il BGM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 30 giugno, 2018 Condividi Inviato 30 giugno, 2018 Fiordoropoli perché mi piacciono le metropoli, però anche Malie non è male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi94 Inviato 30 giugno, 2018 Condividi Inviato 30 giugno, 2018 Ceneride, per sempre nel mio cuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Last_Angel_1591 Inviato 6 luglio, 2018 Condividi Inviato 6 luglio, 2018 Verdeazzupoli! Ho sempre adorato Hoenn e questa città è sempre stata tra le mie preferite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 luglio, 2018 Condividi Inviato 6 luglio, 2018 *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ace_Liddell Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Yantaropoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 23 agosto, 2018 Condividi Inviato 23 agosto, 2018 Se si considerano città costiere tutte le città che hanno almeno uno sbarco portuale, oppure anche solo uno sbocco sul mare, la mia città costiera preferita è Sestisola. Mi attira l'idea di trascorrere qualche giorno in un posto appartato in mezzo all'oceano, dove si può osservare il cielo stellato la notte, a patto che ci sia un alloggio dove dormire siccome si tratta di una delle città più piccole del Mondo Pokémon. Vicino all'isola inoltre si trovano diverse località misteriose da esplorare come il Bosco Disegnato, la Valle Antica e l'Isola Solitaria, oltre a ciò nell'erba alta si trovano pokémon appartenenti perlopiù alla seconda generazione che sono i miei preferiti, un motivo in più per andarci. Infine la OST della città è la versione che preferisco del tema di Olivinopoli, la mia seconda città costiera preferita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 2 novembre, 2018 Condividi Inviato 2 novembre, 2018 On 30/5/2018 at 19:37, Dangi ha scritto: Io adoro Porto Selcepoli, c'è tutto: una spiaggia attiva, una citta mercantile, un porto che ti porta in giro e pure un faro! Pure per me quella è la miglior città costiera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andystella Inviato 17 novembre, 2018 Condividi Inviato 17 novembre, 2018 A me piace molto ceneride , con quell aria magica e avvolta dal mistero ... molto rilassante e mistica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.