Vai al commento
Pawndemonio

LukyTia_309

La migliore città costiera del mondo Pokémon?

Recommended Posts

:eveeplz:Salve ragazzi,volevo sapere per curiosità quale fosse per voi la migliore città costiera dei giochi principali del mondo Pokémon.

Chiudo affermando con certezza che per me è sicuramente Olivinopoli per motivazioni soprattutto affettive (Amo la 2 gen),

ora però vorrei sapere le vostre preferenze :D 

HGSS_Olivinopoli.png

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
57 minuti fa, Dangi ha scritto:

Io adoro Porto Selcepoli, c'è tutto: una spiaggia attiva, una citta mercantile, un porto che ti porta in giro e pure un faro!

Mhe,io ho trovato porto selcepoli molto sconnessa nel territorio,io preferisco città più uniformi,ma sicuramente è molto bella

1 ora fa, Zephyr. ha scritto:

Ho sempre avuto un debole per le città come Grecalopoli e Orocea. Semplici ma affascinanti.

Orocea la amo anche io anche se non mi piace particolarmente la versione dei remake

Link al messaggio

Olivinopoli è nel mio cuore. 

Incastonata tra Amarantopoli in cui c'era la leggenda della torre bruciata e le isole vorticose in cui si narra di Lugia. 

Semplicemente mitica *_*

Poi c'era il faro esplorabile e da piccolo mi ricordava quello in cui appariva un Dragonite gigante nell'anime. 

E poi chiunque conosca il personaggio del mio avatar sa che con i fari ho un legame speciale:secret:

Link al messaggio
Inviato (modificato)

Canalipoli *isola ferrosa <3*

Modificato da TheDarkCharizard

Link al messaggio

Difficile...

per la OST sicuramente Lilycove City (Porto Alghepoli) ma non mi piace molto come è strutturata.

Io dico Undella Town (Spiraria). Quando l'ho visitata per la prima volta in B&W ho provato delle cose straordinarie, poi la lotta con Cynthia è qualcosa di fenomenale.

Link al messaggio

Sicuramente Porto Alghepoli! Su Rubino, mi facevo sempre la base segreta nel percorso 121 (davanti la Zona Safari per intendersi) e per andarci era comodissimo passare di lì con Volo. Aah, che ricordi!

Link al messaggio
Inviato (modificato)

Concordo con i precedenti messaggi. Olivinopoli é la migliore anche secondo me, una cittá semplice ma affascinante, in una regione meravigliosa. Forse sará per nostalgia, ma appena ho letto "cittá costiera" é la prima che mi é venuta in mente...:love_emote:

Modificato da WaiLore01

Link al messaggio

Direi Yantaropoli con la torre maestra che riprende Mont Saint Michel. SOno rimasto esterefatto quando ci sono arrivato in X.

Ma anche Grecalopoli è molto figa, con l'accesso tramite il tunnel sottomarino!!

Link al messaggio

Grecalopoli e Olivinopoli. La prima per com'è fatta (le palafitte, la spiaggia, la palestra stupenda :love_emote:), la seconda è perché quando giocavo ad argento finivo sempre lì perché mi dava un senso di calma e tranquillità

Link al messaggio

Una bella discussione! Sono sentimentalmente legato a Porto Alghepoli, ma penso che la piú bella sia Altoripoli. 

Link al messaggio

Una bella discussione! Sono sentimentalmente legato a Porto Alghepoli, ma penso che la piú bella sia Altoripoli. 

Link al messaggio