Kikyo912 Inviato 26 novembre, 2018 Condividi Inviato 26 novembre, 2018 Alla fine, dopo tante peripezie, ho deciso che la mia squadra sarà questa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crawdaunt Inviato 26 novembre, 2018 Condividi Inviato 26 novembre, 2018 3 ore fa, Kikyo912 ha scritto: Alla fine, dopo tante peripezie, ho deciso che la mia squadra sarà questa. Non è male, però se vuoi potresti sostituire 1 o 2 pokemon in quanto sei debole 2 volte al tipo lotta (Eevee e Dewgong) e 2 allo psico (Vileplum e Nidoquenn). Ti consiglierei di togliere Vileplumn in quanto hai già Raichu e un altro pokemon di tipo veleno e aggiungere un tipo psico (Mr. Mime). E al posto di Rapidash un tipo spettro (Marowak alola). Coprendo le tue debolezze. Quindi Eevee Marowak alola Nidoqueen Dewgong Mr. Mime Raichu Ma può benissimo andare anche così per l'avventura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 29 novembre, 2018 Condividi Inviato 29 novembre, 2018 Squadra finale con cui ho battuto la Lega: Pikachu Vileplume Rhydon Seaking Butterfree Sandlash alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 15 dicembre, 2018 Condividi Inviato 15 dicembre, 2018 Ecco la mia squadra (Se avete suggerimenti ditemi pure) Spoiler - Pikachu = Natura Mite // + att.sp // - Dif - Graveler (Poi Golem) = Natura Lesta // + Velocità // - Difesa - Starmie = Natura Calma // + Dif.sp // - Attacco - Charidard = Natura Scaltra // + Att.sp // - Difesa - Gloom ( poi sua evoluzione) = Natura Ardente // + Att.sp // - Dif.sp - Dragonair ( Poi Dragonite) = Natura Ingenua // + Velocità // - Dif.Sp Purtroppo le nature e le statistiche son così D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.