Vai al commento



Team per l'avventura!


Post raccomandati

Quanti di voi pensano di tenere Pikachu o Eevee in team? 

On 5/11/2018 at 11:06, RedSilver ha scritto:

Comunque visto il box nello zaino e la facilità del gioco stavo pensando di livellare più di 6 pokémon contemporaneamente. Così mi porto avanti pure per i master trainers :)

Giusto! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io terrò Eevee in squadra finché non avrò tutti e 6 i Pokémon definitivi (Che però non ho ancora deciso bene)

Se lui o Pikachu fossero stati evolvibili li avrei tenuti, ma in forma base non mi piacciono proprio 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/11/2018 at 17:40, Crawdaunt ha scritto:

Quanti di voi pensano di tenere Pikachu o Eevee in team? 

 

Io considerando che per la facilità del gioco con molta probabilità giocherò un mono normale con : eevee,snorlax,dodrio,tauros,MegaKangaskhan,MegaPigeot.

Consigli per il team?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Aikon03 ha scritto:

Io considerando che per la facilità del gioco con molta probabilità giocherò un mono normale con : eevee,snorlax,dodrio,tauros,MegaKangaskhan,MegaPigeot.

Consigli per il team?

 

Guarda un idea non cattiva, possiamo crearci noi le sfide e credo che una mono normale, per quanto abbia molti Pokemon forti e la possibilità di scegliere moveset dai tipi più svariati, non sarà facile, soprattutto quando ti ritroverai di fronte a pokemon di tipo lotta o spettro, sopratutto con i tipi lotta dovrai trovare la giusta strategia. 

 

Potresti valutare anche raticate forma Alola e aggiungere il tipo buio ti tornerebbe utile :)

 

 

Cmq si forse il gioco potrà sembrar facile, ma credo e spero che il livello degli allenatori sia alto e non scontato, che i punti esp. siano equilibrati e non creino divari tra i livelli e rendino la sfida... Una sfida :)

 

Già degusto il dover affrontare i 151 + 2 allenatori xD con lo stesso Pokemon è dimostrare chi è il vero campione!

*-*

 

A tal proposito, in che modo dovremmo battere l'allenatore con ditto... Con un altro ditto? :XD: (si possono usare altri pokèmon? Dal trailer sembrerebbe di no) xD

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Crawdaunt ha scritto:

Questa volta potresti portarti il raticate forma Alola xD

No...non mi piace e poi penso che le forme Alola si possono sbloccare dopo un po'...la mia squadra invece deve essere costruita praticamente già dopo le prime 2 palestre e non può essere cambiata eccetto alcuni casi (tipo i pokemon segna-posto che tengo ma non livello perché non mi piacciono)...il mio unico criterio è che i pokemon mi devono piacere esteticamente 

Spoiler

Lo so sono un caso perso XD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sabry ha scritto:

No...non mi piace e poi penso che le forme Alola si possono sbloccare dopo un po'...la mia squadra invece deve essere costruita praticamente già dopo le prime 2 palestre e non può essere cambiata eccetto alcuni casi (tipo i pokemon segna-posto che tengo ma non livello perché non mi piacciono)...il mio unico criterio è che i pokemon mi devono piacere esteticamente 

  Nascondi contenuto

Lo so sono un caso perso XD

 

Ti sbagli, anch'io sono così se non peggio xD

 

Inizio la pianificazione del team quasi quasi all'annuncio del gioco xD che poi confermo o modifico qualcosa di fronte alla lista completa all'uscita e scelgo solo pokèmon che mi piacciono. 

Però poi se vado a fare un altra avventura, un esempio se a rubino scelgo quelli che mi piacciono poi quando vado a giocare zaffiro uso i Pokemon che non sceglierei mai per dargli un opportunità e per un ulteriore sfida nel gioco xD (tipo raticate per intenderci) xD

 

Spoiler

Sono un caso umano :sisi::XD:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Crawdaunt ha scritto:

Ti sbagli, anch'io sono così se non peggio xD

 

Inizio la pianificazione del team quasi quasi all'annuncio del gioco xD che poi confermo o modifico qualcosa di fronte alla lista completa all'uscita e scelgo solo pokèmon che mi piacciono. 

Però poi se vado a fare un altra avventura, un esempio se a rubino scelgo quelli che mi piacciono poi quando vado a giocare zaffiro uso i Pokemon che non sceglierei mai per dargli un opportunità e per un ulteriore sfida nel gioco xD (tipo raticate per intenderci) xD

 

  Apri contenuto nascosto

Sono un caso umano :sisi::XD:

 

Credo che seguire i propri "istinti" sia il modo migliore per giocare alla faccia del competitivo e dei tipi XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Sabry ha scritto:

Credo che seguire i propri "istinti" sia il modo migliore per giocare alla faccia del competitivo e dei tipi XD

Esatto preferisco seguire l'istinto per l'avventura e goderla però ai tipi ci sto attento tranne se non faccio una monotype xD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per ora questa... consigli? :D

10ds877.png

 

405.png094.png392.png468.png407.png212.png ~ Pokémon Diamante Lucente

 

image.png.dc5bcd3c3cf8be2814201962519714ec.pngimage.png.99eac28f0f14d0106523242e04fa6eec.pngimage.png.f2b4fcac349579de358847dfcc6fc726.pngimage.png.898bc05613762179238ad15223a99f0f.pngimage.png.33acfa8d26f6265b643ac6a91efbbea1.pngimage.png.c77ac017d51ffe962c65cbb50dfda61d.png

         Indra                       Faust                      Rosto                      Maghetto                     Rosalia                    Artù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, PrycePM ha scritto:

per ora questa... consigli? :D

10ds877.png

 

Potresti fare marowak forma Alola al posto di gengar e al posto di rapidash... Dragonite così da avere anche i tipi drago e volante che mancano al tuo team :)

7 ore fa, Frabyte ha scritto:

Lapras e Magneton. 

Un tipo psico magari il poco quotato hypno o puoi andare sul sicuro con alakazam :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto:

 

Lapras è ok. Un'alternativa a Magneton? 

Jolteon, Electabuzz o Raichu. 

Io preferisco Magneton per la coverage acciaio. 

1 ora fa, PrycePM ha scritto:

per ora questa... consigli? :D

10ds877.png

 

La modificherei in questa

Magneton

Muk alola

Vileplum/venusaur 

Hipno

Ninetales alola

Charizard

 

Mi sembra più solida. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto:

Salvo ripensamenti la mia squadra è composta da

 

Eevee

Beedrill

Charizard

Raichu

Golem

Lapras

 

È un buon team?

Lo chiedo perchè Lapras, Golem e Raichu non li ho mai allenati. 

Mmm, golem non saprei dato che ha troppe debolezze, al suo posto ho allenato Nidoqueen e mi sono trovato benissimo,per gli altri due vanno benissimo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...