Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Team per l'avventura!

Post raccomandati

Inviato

Heylà allenatori! :)Quesito molto ovvio! Conosciamo questa generazione come il palmo delle nostre mani, per cui la domanda sorge spontanea! :what:Quale sarà il team della vostra avventura nei nuovi titoli Pokémon Let's Go Pikachu! e Pokémon Let's Go Eevee! ?

Io ci rifletto un momento poi risponderò! :D

PS: Per comodità nella scelta dei vostri compagni di viaggio utilizzate questo sito! ;)

Inviato

Per ora ho in mente di mettere Pikachu, Charizard con nick Drake in onore della mia primissima avventura su Blu e Poliwrath. 

Gli altri tre non li so ancora, nelle varie avventure vissute a Kanto ho usato diverse squadre, ma vorrei cmq usare pokemon che in passato ho usato di meno. 

Tipo mi sta venendo la fissa di andare in giro su un Dodrio (?) 

Mi ricorderebbe un sacco ombre su al mia xD

Inviato

Ci pensavo proprio nelle ultime ore, mh non saprei.. penso:

Cubone; sono indeciso se farlo evolvere o meno poiché amo di più lo stadio base. **

Gengar; negli ultimi anni sono riuscito ad ottenere dei risultati nelle varie competizioni con lui in squadra dunque ne è nato un legame affettivo.

Blastoise; è lo starter di Kanto che preferisco ed è legato ad una cara amica quindi ci sta. u.u

Eevee; perché beh sceglierò Let's GO Eevee ed è d'obbligo, poi è puccio. :3

Per gli ultimi due sono ancora indeciso, ma sarà sicuramente qualcuno fra: Nidoking, Alakazam, Dragonite, Hitmonlee e Arcanine! ^^

Inviato

Io probabilmente improvviserò come sempre, ovviamente senza scegliere Pokémon a random ma cercando di mantenere un equilibrio nel team.

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

Targhetta3.png Targhetta4.png

projectxtakart.png

Inviato

Andrò a istinto come sempre e come sempre avrò almeno un pokemon volante ( mi piacciono molto!)

Inviato

Mmm non so... Se ci saranno da subito le forme Alola, di sicuro uno tra Sandslash e Ninetales :love_emote:

Per il resto ho vari ballottaggi che, ovviamente, saranno risolti solo durante il gioco: Charizard/Blastoise, Gyarados/Lapras, Aerodactyl/Dragonite, Gengar/Nidoking... e ovviamente Eevee/Pikachu, dato che non ho ancora scelto su che versione puntare.