BraveFox Inviato 1 giugno, 2018 Inviato 1 giugno, 2018 Heylà allenatori! Quesito molto ovvio! Conosciamo questa generazione come il palmo delle nostre mani, per cui la domanda sorge spontanea! Quale sarà il team della vostra avventura nei nuovi titoli Pokémon Let's Go Pikachu! e Pokémon Let's Go Eevee! ? Io ci rifletto un momento poi risponderò! PS: Per comodità nella scelta dei vostri compagni di viaggio utilizzate questo sito!
sealheart Inviato 1 giugno, 2018 Inviato 1 giugno, 2018 https://richi3f.github.io/pokemon-team-planner/national_dex.html#venusaur+charizard+blastoise+ninetales-alola+eevee+snorlax
Chill Inviato 1 giugno, 2018 Inviato 1 giugno, 2018 Per ora ho in mente di mettere Pikachu, Charizard con nick Drake in onore della mia primissima avventura su Blu e Poliwrath. Gli altri tre non li so ancora, nelle varie avventure vissute a Kanto ho usato diverse squadre, ma vorrei cmq usare pokemon che in passato ho usato di meno. Tipo mi sta venendo la fissa di andare in giro su un Dodrio (?) Mi ricorderebbe un sacco ombre su al mia xD
Green Inviato 1 giugno, 2018 Inviato 1 giugno, 2018 Ci pensavo proprio nelle ultime ore, mh non saprei.. penso: • Cubone; sono indeciso se farlo evolvere o meno poiché amo di più lo stadio base. ** • Gengar; negli ultimi anni sono riuscito ad ottenere dei risultati nelle varie competizioni con lui in squadra dunque ne è nato un legame affettivo. • Blastoise; è lo starter di Kanto che preferisco ed è legato ad una cara amica quindi ci sta. u.u • Eevee; perché beh sceglierò Let's GO Eevee ed è d'obbligo, poi è puccio. :3 Per gli ultimi due sono ancora indeciso, ma sarà sicuramente qualcuno fra: Nidoking, Alakazam, Dragonite, Hitmonlee e Arcanine!
Lyndon Inviato 1 giugno, 2018 Inviato 1 giugno, 2018 Io probabilmente improvviserò come sempre, ovviamente senza scegliere Pokémon a random ma cercando di mantenere un equilibrio nel team.
Sabry Inviato 1 giugno, 2018 Inviato 1 giugno, 2018 Andrò a istinto come sempre e come sempre avrò almeno un pokemon volante ( mi piacciono molto!)
Jangmo-DiO Inviato 1 giugno, 2018 Inviato 1 giugno, 2018 avevo in mente di fare una specie di monotype.Come tipo pensavo il veleno...https://richi3f.github.io/pokemon-team-planner/national_dex.html#venusaur+nidoking+golbat+tentacruel+muk-alola+gengar
BlackWing Inviato 1 giugno, 2018 Inviato 1 giugno, 2018 https://richi3f.github.io/pokemon-team-planner/national_dex.html#sandslash-alola+gengar+eevee+omastar+snorlax+dragonite Io questa ma solo se eevee avrà una nuova evoluzione,sennò lo sostituirò con Venusaur o altro
Fabiopazzo2. Inviato 1 giugno, 2018 Inviato 1 giugno, 2018 Charizard sicuro al 100% poi probabile Gengar
Matrix Inviato 1 giugno, 2018 Inviato 1 giugno, 2018 Mmm non so... Se ci saranno da subito le forme Alola, di sicuro uno tra Sandslash e Ninetales Per il resto ho vari ballottaggi che, ovviamente, saranno risolti solo durante il gioco: Charizard/Blastoise, Gyarados/Lapras, Aerodactyl/Dragonite, Gengar/Nidoking... e ovviamente Eevee/Pikachu, dato che non ho ancora scelto su che versione puntare.
Enrico25 Inviato 1 giugno, 2018 Inviato 1 giugno, 2018 Pikachu e una evoluzione di Eevee sicuro. Poi non so.
TheBlackWolf Inviato 1 giugno, 2018 Inviato 1 giugno, 2018 Squadra non confermata. Aggiornamento: alla fine non ho acquistato né Let's Go Eevee né Let's Go Pikachu.
Post raccomandati