Pokéscout Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 Pokémon Quest, il primo spin-off della serie creato da Game Freak, ha superato in appena 24 ore la barriera del milione di download su Nintendo Switch. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Tanino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 2 giugno, 2018 Condividi Inviato 2 giugno, 2018 Cavoli. OwO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 2 giugno, 2018 Condividi Inviato 2 giugno, 2018 Provato!! Carino... ma intrattiene poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 2 giugno, 2018 Condividi Inviato 2 giugno, 2018 Troppo per un gioco del genere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 2 giugno, 2018 Condividi Inviato 2 giugno, 2018 bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 2 giugno, 2018 Condividi Inviato 2 giugno, 2018 Da quando l'ho scaricato è la mia nuova ossessione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 2 giugno, 2018 Condividi Inviato 2 giugno, 2018 È carino all'inizio ma poi necessita sempre più di grindare You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 2 giugno, 2018 Condividi Inviato 2 giugno, 2018 Non credo che lo scaricherò mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReiRyugo Inviato 2 giugno, 2018 Condividi Inviato 2 giugno, 2018 Ho già un team di Kanghaskan, porygon e rhydon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 2 giugno, 2018 Condividi Inviato 2 giugno, 2018 11 ore fa, Pokescout ha scritto: Pokémon Quest, il primo spin-off della serie creato da Game Freak, ha superato in appena 24 ore la barriera del milione di download su Nintendo Switch. Leggi la notizia Oh, per quanto sia, come placeholder fino all'uscita di Let's Go Eevee/Pikachu ci sta. 3 ore fa, Darki200 ha scritto: È carino all'inizio ma poi necessita sempre più di grindare Ecco, su questo concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 2 giugno, 2018 Condividi Inviato 2 giugno, 2018 A vedere dai trailer, sembra carino. Lo scaricherò appena ne avrò la possibilità ma sicuramente questo è un giochino da prendere non troppo seriamente: è un piccolo minigioco alla Pokémon Shuffle e Magikarp Jump. Comunque, se piace è giusto che faccia tutti questi numeri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 2 giugno, 2018 Condividi Inviato 2 giugno, 2018 beh direi che non mi sorprendo più di tanto visto che e un gioco gratuito XD. anche solo per provarlo uno scarica il gioco XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
librax97 Inviato 5 giugno, 2018 Condividi Inviato 5 giugno, 2018 Wow, mai avrei immaginato un simile successo per uno spin off di questo tipo. Quasi quasi lo scaricherò anch'io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 5 giugno, 2018 Condividi Inviato 5 giugno, 2018 Ma merita questa o giochino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati