Pokéscout Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 Pokémon Quest, il primo spin-off della serie creato da Game Freak, ha superato in appena 24 ore la barriera del milione di download su Nintendo Switch. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Tanino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 2 giugno, 2018 Condividi Inviato 2 giugno, 2018 Cavoli. OwO _______________________________________________________________________________________________________ Studente di Grifontuono! 17/01/2021 Prefetto di Grifontuono! 31/01/2021 _____________________________________________________________ (i gatti regnano) (Che sbadato, mi ero dimenticato di aggiungerla e ringrazio @Vale per questo fantastico biglietto uscito per l'anniversario del PokéPoints Store!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 2 giugno, 2018 Condividi Inviato 2 giugno, 2018 Provato!! Carino... ma intrattiene poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 2 giugno, 2018 Condividi Inviato 2 giugno, 2018 Troppo per un gioco del genere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 2 giugno, 2018 Condividi Inviato 2 giugno, 2018 bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 2 giugno, 2018 Condividi Inviato 2 giugno, 2018 Da quando l'ho scaricato è la mia nuova ossessione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati