Vai al commento



[SONDAGGIO] Casa di Carta


Casa di Carta  

7 utenti hanno votato

  1. 1. Il vostro personaggio preferito [SCELTA MULTIPLA CONSENTITA]



Post raccomandati

Ciao a tutti! 

 

Ho creato questa discussione perché sono riuscito finalmente a finire una serie meravigliosa: Casa di Carta!
Sono proprio curioso di sapere qual è il vostro personaggio preferito ;)

 

I miei preferiti sono Berlino, Mosca e Il Professore ed Helsinki.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Wings ha scritto:

L'ho messo perché voglio vederlo con lo 0% di voti :asduj1:

 

Ahahahaha

 

Comunque, scherzi a parte (o forse no.. :stupid:), Il Professore (), Raquel (), Berlino () e Mosca () non possono non essere amati.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Daani ha scritto:

 

Ahahahaha

 

Comunque, scherzi a parte (o forse no.. :stupid:), Il Professore (), Raquel (), Berlino () e Mosca () non possono non essere amati.. 

Completamente d'accordo, anche se Raquel non mi piace troppo… Ed Helsinki dov'è?!?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Wings ha scritto:

Completamente d'accordo, anche se Raquel non mi piace troppo… Ed Helsinki dov'è?!?

 

Io invece mi sento di inserirla.. è un personaggio fantastico, doppiogiochista, amabile, e recita anche bene! (In spagnolo poi.. e che te lo dico a fare :secret:)

 

Però mi piace tanto, troppo. Contro tutto, contro tutti, non se ne frega di niente e nessuno! E alla fine? Capisce.. quindi non si può non amarla :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Daani ha scritto:

 

Io invece mi sento di inserirla.. è un personaggio fantastico, doppiogiochista, amabile, e recita anche bene! (In spagnolo poi.. e che te lo dico a fare :secret:)

 

Però mi piace tanto, troppo. Contro tutto, contro tutti, non se ne frega di niente e nessuno! E alla fine? Capisce.. quindi non si può non amarla :love_emote:

Non dico che non sia un bel personaggio, sia chiaro, ma ognuno ha i suoi gusti ;)

 

 

Poi ho anche elaborato una teoria su di lei… Quando uscirà la terza stagione, lei potrebbe essere una dei nuovi rapinatori (visto che hanno confermato una nuova rapina). Quale potrebbe essere il suo nome? Madrid, ho detto tutto :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Wings ha scritto:

Non dico che non sia un bel personaggio, sia chiaro, ma ognuno ha i suoi gusti ;)

 

 

Poi ho anche elaborato una teoria su di lei… Quando uscirà la terza stagione, lei potrebbe essere una dei nuovi rapinatori (visto che hanno confermato una nuova rapina). Quale potrebbe essere il suo nome? Madrid, ho detto tutto :love_emote:

 

Non vedo l'ora che esca, guarda.. almeno sapremo cosa diamine hanno combinato (Chi vuol intendere, intenda :secret:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...