Vai al commento



[SONDAGGIO] Casa di Carta


Casa di Carta  

7 utenti hanno votato

  1. 1. Il vostro personaggio preferito [SCELTA MULTIPLA CONSENTITA]



Post raccomandati

Ciao a tutti! 

 

Ho creato questa discussione perché sono riuscito finalmente a finire una serie meravigliosa: Casa di Carta!
Sono proprio curioso di sapere qual è il vostro personaggio preferito ;)

 

I miei preferiti sono Berlino, Mosca e Il Professore ed Helsinki.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Wings ha scritto:

L'ho messo perché voglio vederlo con lo 0% di voti :asduj1:

 

Ahahahaha

 

Comunque, scherzi a parte (o forse no.. :stupid:), Il Professore (), Raquel (), Berlino () e Mosca () non possono non essere amati.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Daani ha scritto:

 

Ahahahaha

 

Comunque, scherzi a parte (o forse no.. :stupid:), Il Professore (), Raquel (), Berlino () e Mosca () non possono non essere amati.. 

Completamente d'accordo, anche se Raquel non mi piace troppo… Ed Helsinki dov'è?!?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Wings ha scritto:

Completamente d'accordo, anche se Raquel non mi piace troppo… Ed Helsinki dov'è?!?

 

Io invece mi sento di inserirla.. è un personaggio fantastico, doppiogiochista, amabile, e recita anche bene! (In spagnolo poi.. e che te lo dico a fare :secret:)

 

Però mi piace tanto, troppo. Contro tutto, contro tutti, non se ne frega di niente e nessuno! E alla fine? Capisce.. quindi non si può non amarla :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Daani ha scritto:

 

Io invece mi sento di inserirla.. è un personaggio fantastico, doppiogiochista, amabile, e recita anche bene! (In spagnolo poi.. e che te lo dico a fare :secret:)

 

Però mi piace tanto, troppo. Contro tutto, contro tutti, non se ne frega di niente e nessuno! E alla fine? Capisce.. quindi non si può non amarla :love_emote: