Vai al commento



DOPPIO EVENTO


Post raccomandati

Buongiorno ragazzi/e! vorrei sapere un informazione riguardo all'ottenimento degli eventi nei giochi.

è possibile ricevere due volte lo stesso evento? perché su pokémon Heartgold ho ottenuto l'evento "Enigma stone" ricevendo così cuorugiada (e Latios).

mi servirebbe una seconda cuorugiada:sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, JoltroN ha scritto:

Buongiorno ragazzi/e! vorrei sapere un informazione riguardo all'ottenimento degli eventi nei giochi.

è possibile ricevere due volte lo stesso evento? perché su pokémon Heartgold ho ottenuto l'evento "Enigma stone" ricevendo così cuorugiada (e Latios).

mi servirebbe una seconda cuorugiada:sisi:

Mi spiace ma credo che non sia possibile, in quanto "i giocatori sono in grado di ricevere i regali in modalità wireless, dalla Nintendo Wi-Fi Connection o da un amico. La funzione Dono Segreto consente di ricevere solo una volta un evento specifico. I regali sono inviati con una scheda Wonder, che il giocatore è in grado di memorizzarne fino a tre" 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, NatuShiny ha scritto:

Mi spiace ma credo che non sia possibile, in quanto "i giocatori sono in grado di ricevere i regali in modalità wireless, dalla Nintendo Wi-Fi Connection o da un amico. La funzione Dono Segreto consente di ricevere solo una volta un evento specifico. I regali sono inviati con una scheda Wonder, che il giocatore è in grado di memorizzarne fino a tre" 

Ti ringrazio per l'informazione:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Wings ha scritto:

Gli unici eventi che si possono ottenere più volte sono quelli che avvengono con distribuzione di codici :) 

In realtà, a quanto mi risulta, dovrebbe valere anche per i Pokémon riscattati tramite codice.

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Wings ha scritto:

:angel: Sono sbigottito

Cito da una distribuzione di Dialga e Palkia del 2018: "riceverete il codice stampato su uno scontrino. I codici sono utilizzabili solo una volta e solo su una versione di gioco. Potete ottenere il vostro codice fino al..."

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Cito da una distribuzione di Dialga e Palkia del 2018: "riceverete il codice stampato su uno scontrino. I codici sono utilizzabili solo una volta e solo su una versione di gioco. Potete ottenere il vostro codice fino al..."

Mi serve qualche minuto per riprendermi… :dead:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

infatti ho testato, ho avuto lo stesso oggetto per un secondo evento però quest'ultimo non si è attivato.

comunque avrei un'altra domanda ora che ci sono, anche se non fa parte dell'argomento: voi electrode come lo giochereste?

essendo in quarta generazione ha statistica base 140 in velocità, quindi una media di 210 MAX.

se non lo facessi di natura allegra mi verrebbe fuori un 210 meno il 10% ovvero 191 vel, in questo caso lo farei modesta ma rischia di essere attaccato prima da sweeper come jolteon crobat

:sisi:

natura timida non allegra scusate

io ci metterei come moveset tuononda, pioggiadanza, tuono e (forse) magnetascesa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...