Giufla91_04 Inviato 6 giugno, 2018 Condividi Inviato 6 giugno, 2018 Esattamente a una settimana di distanza dai tribolati annunci di Pokémon Let's Go Pikachu e Let's Go Eevee la nota trasmissione Oha Suta torna sul tema Pokémon promettendo interessanti novità sul 21° film Pokémon: La Storia di Tutti. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 6 giugno, 2018 Condividi Inviato 6 giugno, 2018 Sì, tutto molto bello, ma sarebbe anche l'ora di sganciarlo in game! E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue, Eneru e DarthMizu 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 6 giugno, 2018 Condividi Inviato 6 giugno, 2018 mi convinco sempre di più che Zeraora sia il pokèmon speciale che si potrà avere in Pokémon Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee il che non mi va molto a genio visto che io non li comprerò ora il gioco visto che aspetto quelli del 2019 speravo che Zeraora lo inserivano nei nuovi giochi ufficiali e non in questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 6 giugno, 2018 Condividi Inviato 6 giugno, 2018 5 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto: mi convinco sempre di più che Zeraora sia il pokèmon speciale che si potrà avere in Pokémon Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee il che non mi va molto a genio visto che io non li comprerò ora il gioco visto che aspetto quelli del 2019 speravo che Zeraora lo inserivano nei nuovi giochi ufficiali e non in questi No: lì si parla di un Pokémon nuovo e mai visto. Zeraora è stato annunciato ufficialmente da oltre un mese anche sui canali italiani ed è presente nei dati di USUM. E' stata aggiunta una reazione da Fabiopazzo2. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 6 giugno, 2018 Condividi Inviato 6 giugno, 2018 2 minuti fa, Matrix ha scritto: No: lì si parla di un Pokémon nuovo e mai visto. Zeraora è stato annunciato ufficialmente da oltre un mese anche sui canali italiani ed è presente nei dati di USUM. va bene ma ora mai non mi fido molto più di loro XD per cui anche se gia e stato rivelato zeraora niente di strano che per almeno quel gioco sia un pokèmon nuovo visto che sono tutti pokèmon di kanto e non oltre a kanto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 7 giugno, 2018 Condividi Inviato 7 giugno, 2018 E il solito trailer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
librax97 Inviato 7 giugno, 2018 Condividi Inviato 7 giugno, 2018 Ho visto oggi il trailer, speravo che mostrassero almeno un po' di piu' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 giugno, 2018 Condividi Inviato 7 giugno, 2018 Decisamente poca roba, speravo in qualcosa di ben più sostanzioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 7 giugno, 2018 Condividi Inviato 7 giugno, 2018 Non capisco se sarà collegato al precedente "Scelgo te!" O sono tutti staccati? Comunque non mi sembra granché e il nuovo pokemon non mi piace molto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati