Vai al commento


Nuove informazioni in arrivo sul 21° film Pokémon: la Storia di Tutti


Giufla91_04

Post raccomandati

mi convinco sempre di più che Zeraora sia il pokèmon speciale che si potrà avere in Pokémon Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee :mumblo: il che non mi va molto a genio visto che io non li comprerò ora il gioco visto che aspetto quelli del 2019 :th_sisi: speravo che Zeraora lo inserivano nei nuovi giochi ufficiali e non in questi :mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto:

mi convinco sempre di più che Zeraora sia il pokèmon speciale che si potrà avere in Pokémon Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee :mumblo: il che non mi va molto a genio visto che io non li comprerò ora il gioco visto che aspetto quelli del 2019 :th_sisi: speravo che Zeraora lo inserivano nei nuovi giochi ufficiali e non in questi :mumblo:

No: lì si parla di un Pokémon nuovo e mai visto. Zeraora è stato annunciato ufficialmente da oltre un mese anche sui canali italiani ed è presente nei dati di USUM. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Matrix ha scritto:

No: lì si parla di un Pokémon nuovo e mai visto. Zeraora è stato annunciato ufficialmente da oltre un mese anche sui canali italiani ed è presente nei dati di USUM. ;)

va bene ma ora mai non mi fido molto più di loro XD per cui anche se gia e stato rivelato zeraora niente di strano che per almeno quel gioco sia un pokèmon nuovo visto che sono tutti pokèmon di kanto e non oltre a kanto XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...