Giufla91_04 Inviato 7 giugno, 2018 Inviato 7 giugno, 2018 Negli ultimi anni il trend della nostalgia è entrato prepotentemente sulla scena videoludica mondiale e il progetto Polymega mira a rivestire il ruolo di console regina del retrogaming. Leggi la notizia
PokeNahual Inviato 7 giugno, 2018 Inviato 7 giugno, 2018 La modularità della consolle, che non conoscevo, mi sembra il punto di forza del progetto. Se ci sarà la possibilità di far partire ROM e programmi di terze parti, magari caricati sia su HD che su cartucce varie, merita davvero molto. Lo stile vintage della consolle, il packaging moderno di questi Element module packs ed il costo (che si spera sia abbordabile) potrebbero fare la differenza ed allargare l'utenza dai soli amanti o curiosi del retrogaming a tutti coloro che custodiscono ancora i giochi delle vecchie glorie in qualche cassetto.
jessy87pikachu Inviato 7 giugno, 2018 Inviato 7 giugno, 2018 molto comoda e utile, sperando anche che non costi molto.
NoJokesInc. Inviato 7 giugno, 2018 Inviato 7 giugno, 2018 4 ore fa, Giufla91_04 ha scritto: Negli ultimi anni il trend della nostalgia è entrato prepotentemente sulla scena videoludica mondiale e il progetto Polymega mira a rivestire il ruolo di console regina del retrogaming. Leggi la notizia E'...E'...MERAVIGLIOSA! Praticamente compatibile con un botto di roba!
Post raccomandati
Accedi per inserire un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi adesso