Vai al commento



Sistema operativo non compatibile


Tobito

Post raccomandati

Buongiorno a tutti. Innanzitutto spero sia la sezione giusta, in caso contrario vi chiedo scusa, sono nuovo e devo ancora orientarmi bene.

Vengo al dunque. Dopo due anni mi è venuta voglia di giocare nuovamente a Pokémon GO, probabilmente complice il fatto che siano stati annunciati LGP/E.

Il problema è che non mi viene data la possibilità di farlo! Ecco che tipo di problema riscontro:

 

Premetto che non ho il root (in caso posso dimostrarlo), né ho intenzione di usare hack o cose simili, non era mia intenzione farlo due anni fa, figuriamoci adesso. C'è un modo per raggirare l'errore? Trovo assurdo che non mi venga data la possibilità di giocare nonostante io abbia un buon terminale (Xiaomi Redmi 5 Plus)

Screenshot_2018-06-09-08-41-30-864_com.nianticlabs.pokemongo.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Sabry ha scritto:

Ciao! Hai letto le varie compatibilità:sistema operativo e copertura necessaria? Non credo sia un ban! 

Ciao. Certo, rispetto tutti i requisiti, tant'è che per un po' mi fa anche giocare, poi mi dà l'errore mostrato nel primo commento.

Ho chiesto anche altrove e mi dicono che il problema è che ho una rom non ufficiale (.eu anziché la miui), ma è assurdo poiché non manomette in alcun modo le app, tantomeno Pokémon GO. Soprattutto perché non ho nemmeno il root attivo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Tobito ha scritto:

Ciao. Certo, rispetto tutti i requisiti, tant'è che per un po' mi fa anche giocare, poi mi dà l'errore mostrato nel primo commento.

Ho chiesto anche altrove e mi dicono che il problema è che ho una rom non ufficiale (.eu anziché la miui), ma è assurdo poiché non manomette in alcun modo le app, tantomeno Pokémon GO. Soprattutto perché non ho nemmeno il root attivo!

Non me ne intendo assolutamente di queste cose ma essendo la tecnologia assurda magari l app "sente" questa cosa e si blocca! Se puoi togli la rom...

(Avevo un computer che si è rotto perché l 'antivirus preinstallato e quello nuovo che avevo messo io si bloccavano a vicenda...permettendo ai virus di entrare)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...