Lord of Thunder Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 All'inaugurazione del mio locale invito tutti gli utenti(Tranne quelli con reshiram nel nome,sennó andatevente alla fiamma,il loro ristorante) e chiedo ad alcuni di lavorare per me.Lo stipendio é di 100 Poké....ma il 90% va al ristorante,perció 10 Poké.Assumo Camerieri di qualsiasi nazionalità ,cuochi solo Francesi,Cassieri Cubani e italoamericani come schiavi.Ah,naturalmente non dategli da mangiare.Il bagno é in fondo a sinistra.Prego di non ehm...intasarlo.Grazie per la vostra attenzione,vi porgo il menú,ordinate pure o consegnatemi le domande di lavoro:Specialità tortiglioni al sugo cotti dall'incrotuono di zekromEscrementi di reshiram con olive nere di kyurem biancoRattata all'amatricianaPidgey fritto piccanteAsh in brodoLucinda al sugoBrock alla pannaIris alla dragonescaPatatine di sentret freschissimeUova di blaziken e di combuskenTorchic al fornoBuon Appetito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Ash al brodo grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord of Thunder Inviato 16 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Senza personale il locale non puó servire nessun piatto,prego accetto domande di lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 prova a dare del cacao agli UmpaLumpa. Lavorano per poco, loro. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 pidgey fritto piccante mi fa venire l'acquolina in bocca :Q____ _ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord of Thunder Inviato 16 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Ho assunto 10 cubani,3 francesi e 666 italoamericani,ma solo 5 terró per me.ash al brodo per rayquazalegend ,ecco a lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord of Thunder Inviato 16 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Ehi tu,cubano!.un pidgey fritto per il signor ryuki. I kamikaze se vadano subito!!, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Fate farfetch'd all'arancia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reix eevee Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Io vorrei un pidgey fritto piccante e un torchic al forno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.