Skyrazer Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Io e miei due amici abbiamo creato un server su minecraft e avrei un paio di domande:1come si possono abilitare i trucchi (es gamemode) e i comandi con / (es. /tp caio tizio) ?2come si fa a avviare una chat vocale nel server(come gli youtuber) ?3 come si fa per aggiungere tekkit? ci ho provato ma nada(su sp) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 1. Dalla cartella del server, devi aprire il file ops e inserire i nomi delle persone per cui vuoi abilitare i comandi2. Io e i miei amici usiamo Skype XD3. Non so aiutarti :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skyrazer Inviato 17 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 1 ok grazie mille2 cercherò di convincerli ad usarlo e senza usare troppa ram3qualcuno sa come farlo su sp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 Si , hai bisogno del luncher SP e del server , che poi abiliterai per online mode:false Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skyrazer Inviato 28 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 Ho messo la feed the beast,più completa di tekkit,quindi si può chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 Va bene, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.