SuperManuel Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Antonio Maggio ha vinto Sanremo (giovani) con "Mi servirebbe sapere". Cosa ne pensate di questa canzone? Credete che meritasse di vincere? Per me sì: vado già matto per questa canzone! XDSpero che non ci fosse già una discussione uguale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 sinceramente mi hanno colpito di piu altri cantanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Per quanto mi riguarda, non meritava la vittoria."In Equilibrio" è pura poesia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Per quanto mi riguarda, non meritava la vittoria."In Equilibrio" è pura poesia.ragione ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 16 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Per quanto mi riguarda, non meritava la vittoria."In Equilibrio" è pura poesia.Hai ragione su "In equilibrio". Anche a me piaceva molto, ma preferisco canzoni più vivaci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.