Vai al commento



Per il 3DS il powersave...e per il DS?


max_kryptoniano

Post raccomandati

Ciao a tutti. Come da titolo, potete illuminarmi su quale accessorio comprare per fare diversi hack ai giochi del DS? Il powersave lo uso per i allevare i pokemon, lo strumento per il DS lo userei per Inazuma Eleven 2 per avere le chiavi che davano wifi quando quest'ultimo era attivo. Grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao Max,

 

per il DS c'era una sorta di modifica che potevi fare (ma che probabilmente puoi ancora fare), con l'inserimento di un file .dat che contiene/eva diversi trucchi per altrettanti giochi. Se cerchi un po' su google dovresti trovare qualcosa a riguardo! Se la memoria non mi inganna era "Wood" qualcosa.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, max_kryptoniano ha scritto:

Ma non esiste un accessorio esterno come il powersave? Quello che dici tu è usare l'r4 con kernel wood da quanto ho letto su google

Per il DS c'è l'Action Replay DS o l'Action Replay DSi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo gia consulatato l'action replay ma nella lista codici non avevo visto che con il trucco degli oggetti mi da anche le chiavi che davano solo in wifi. Ma dal momento che io i giochi del DS li gioco su 3DS, avrò problemi nell'usare l'action replay DS?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sull'Action Replay puoi aggiungere codici manualmente, quindi se il trucco che cerchi non è già presente nella lista puoi cercare su internet se magari lo trovi. Però no, non si può utilizzare con il 3DS. Solo con DS o DSi a seconda della versione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso assicurarti che la Action Replay DS funziona solo fino al DS Lite e la Action Replay DSi fino al DSi perché le possiedo entrambe, ma non funzionano sul 3DS! Quella per 3DS evidentemente è fatta apposta per funzionare su 3DS con giochi per DS. :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

5 ore fa, max_kryptoniano ha scritto:

Si volevo chiedere ad axelf se ha aggiornato il firmware dell'action replay dsi all'ultima versione e se nonostante questo su 3ds non va! Puoi fare una prova?

Una volta per sbaglio aggiornai il DSi all'ultima versione e la Action Replay DSi smise di funzionare, così la aggiornai all'ultima versione per renderla di nuovo compatibile, ma nonostante ciò continuò a non funzionare su 3DS. :) Suppongo che quella fosse proprio l'ultima versione perché il 3DS era già uscito da un po' di tempo e credo non supportassero più la ARDSi con nuovi firmware, essendo diventata troppo vecchia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...