Ivanez Inviato 14 giugno, 2018 Condividi Inviato 14 giugno, 2018 Grim Fandango, avventura grafica sviluppata da LucasArts e successivamente acquisita da Double Fine, sbarcherà presto su Nintendo Switch nella sua versione remastered. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 14 giugno, 2018 Condividi Inviato 14 giugno, 2018 WHAT?! SERI?! Grim Fandango io l'ho preso su PC qualche mese fa ma purtroppo non mi ha preso. Sta di fatto che su Switch ci sta davvero bene secondo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 14 giugno, 2018 Condividi Inviato 14 giugno, 2018 Quando son venuto a saperlo ieri sono saltato dalla sedia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 14 giugno, 2018 Condividi Inviato 14 giugno, 2018 Ottenuto gratis su PC un bel po' di tempo fa (non ricordo su quale piattaforma però… mi pare GOG), dovrei giocarci se non prima che il PC mi muoia y_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 14 giugno, 2018 Condividi Inviato 14 giugno, 2018 Grande soddisfazione per questo titolo che immaginavo probabilmente sarebbe uscito sulla console:) vale tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 14 giugno, 2018 Condividi Inviato 14 giugno, 2018 Bellissimo titolo una delle avventure grafiche fatte meglio, al pari di broken sword e monkey island E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 Bel titolo, peccato che io lo abbia già giocato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati