Vai al commento
Iniziative invernali 2019

Iniziative invernali 2019

JFSawyer

Dubbio Pokémon evento

Recommended Posts

Scusate l'ignoranza, sono andato a ritirare Zygarde cromatico su Ultraluna e poi su Luna..ho notato che nella versione Ultra l'ho ricevuto al livello 100 con il tappo d'oro mentre in Luna è al 60 e non ha alcuni strumento. Dunque la mia domanda è: nella distribuzione dei Pokémon evento statistiche e strumenti sono casuali? O cambia da versione a versione? Non capisco perché dovrebbe

(Spero di non aver sbagliato sessione:sweat:)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Inviato (modificato)

Perché in effetti Zygarde e' distribuito in 2 modalità a seconda che si abbia M/S o US/UM

Modificato da AngeNoir

Link al messaggio
Inviato (modificato)
6 minuti fa, JFSawyer ha scritto:

Scusate l'ignoranza, sono andato a ritirare Zygarde cromatico su Ultraluna e poi su Luna..ho notato che nella versione Ultra l'ho ricevuto al livello 100 con il tappo d'oro mentre in Luna è al 60 e non ha alcuni strumento. Dunque la mia domanda è: nella distribuzione dei Pokémon evento statistiche e strumenti sono casuali? O cambia da versione a versione? Non capisco perché dovrebbe

(Spero di non aver sbagliato sessione:sweat:)

Allora, la natura di questo Zygarde shiny è casuale e puoi soft-resettarlo per ottenere la natura desiderata. Quanto riguarda lo strumento, lo possiede solo in UltraSole e UltraLuna.

Mentre ci sono Pokémon evento che hanno la natura standard (tipo Marshadow con Ardita) che non può avere nessun'altra natura.

EDIT: Marshadow può avere qualsiasi natura.

Modificato da Alter

Link al messaggio

Tutte le distribuzioni del 2018 delle leggende esistono in due versioni: livello 100 su USUM e livello 60 su SM. Cambiano anche le mosse :)

Link al messaggio
Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.