Kyurem97 Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Bisogna vedere !!! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Le info saranno sicuro su touch screen, magari potrebbero anche tener conto dei cambi di statistiche, è difficile ricordarli tutti, la telecamera non mi importa granchè, ma se la facessero libera non sarebbe male magari usando il pad analogico per ruotarla, in fondo la struttura di gioco è sempre a griglia, quindi ancora non serve... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Non credo, ma la telecamera è stile Pokèmon Battle Revolution Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 telecamera segui l'azione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 La tua teoria mi piace, potrebbe anche essere vera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 probabilmente ci sarà più liberta o forse semplicemente nelle impostazioni si potrà scegliere che tipo di telecamera usare, ma totalmente libera non penso, penso segua più che altro il movimento della battaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.