Vai al commento



Il famoso brand 8BitDo rivela i nuovi controller retrocompatibili con Nintendo Switch


gserendipity

Post raccomandati

fantastici io ho lo zero di prima generazione in colorazione bianca, che fa molto wii e il SN30 Pro. Li uso rispettivamente per un po' di retrogaming sul telefono e come joypad per il pc. La costruzione è impeccabile e sono molto robusti. Sono interessato al SN30 Pro Plus perché ha più supporto per i palmi, cosa che la generazione precedente non ha e a lungo andare affatica un po`

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto molto carini, ma non sono un tantino piccoli?

 

23 minuti fa, sergentemijumaru ha scritto:

fantastici io ho lo zero di prima generazione in colorazione bianca, che fa molto wii e il SN30 Pro. Li uso rispettivamente per un po' di retrogaming sul telefono e come joypad per il pc. La costruzione è impeccabile e sono molto robusti. Sono interessato al SN30 Pro Plus perché ha più supporto per i palmi, cosa che la generazione precedente non ha e a lungo andare affatica un po`

Visto che ce li hai e quindi li conosci, sono comodi da usare? Perché ho guardato velocemente su Amazon e ho visto che sono a buon prezzo! Quasi, quasi ci farei un pensierino!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...