Vai al commento

Il famoso brand 8BitDo rivela i nuovi controller retrocompatibili con Nintendo Switch

Post raccomandati

Inviato

fantastici io ho lo zero di prima generazione in colorazione bianca, che fa molto wii e il SN30 Pro. Li uso rispettivamente per un po' di retrogaming sul telefono e come joypad per il pc. La costruzione è impeccabile e sono molto robusti. Sono interessato al SN30 Pro Plus perché ha più supporto per i palmi, cosa che la generazione precedente non ha e a lungo andare affatica un po`

Inviato

Molto molto carini, ma non sono un tantino piccoli?

23 minuti fa, sergentemijumaru ha scritto:

fantastici io ho lo zero di prima generazione in colorazione bianca, che fa molto wii e il SN30 Pro. Li uso rispettivamente per un po' di retrogaming sul telefono e come joypad per il pc. La costruzione è impeccabile e sono molto robusti. Sono interessato al SN30 Pro Plus perché ha più supporto per i palmi, cosa che la generazione precedente non ha e a lungo andare affatica un po`

Visto che ce li hai e quindi li conosci, sono comodi da usare? Perché ho guardato velocemente su Amazon e ho visto che sono a buon prezzo! Quasi, quasi ci farei un pensierino!

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...