gserendipity Inviato 15 giugno, 2018 Inviato 15 giugno, 2018 Il famoso brand di accessori rivela i nuovi controller in stile retro, compatibili con Nintendo Switch, durante l'E3 2018 di Los Angeles. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1
Warmachine Inviato 15 giugno, 2018 Inviato 15 giugno, 2018 molto belli per cambiare style dal classico;)
sergentemijumaru Inviato 15 giugno, 2018 Inviato 15 giugno, 2018 fantastici io ho lo zero di prima generazione in colorazione bianca, che fa molto wii e il SN30 Pro. Li uso rispettivamente per un po' di retrogaming sul telefono e come joypad per il pc. La costruzione è impeccabile e sono molto robusti. Sono interessato al SN30 Pro Plus perché ha più supporto per i palmi, cosa che la generazione precedente non ha e a lungo andare affatica un po`
Gabar Inviato 15 giugno, 2018 Inviato 15 giugno, 2018 Molto molto carini, ma non sono un tantino piccoli? 23 minuti fa, sergentemijumaru ha scritto: fantastici io ho lo zero di prima generazione in colorazione bianca, che fa molto wii e il SN30 Pro. Li uso rispettivamente per un po' di retrogaming sul telefono e come joypad per il pc. La costruzione è impeccabile e sono molto robusti. Sono interessato al SN30 Pro Plus perché ha più supporto per i palmi, cosa che la generazione precedente non ha e a lungo andare affatica un po` Visto che ce li hai e quindi li conosci, sono comodi da usare? Perché ho guardato velocemente su Amazon e ho visto che sono a buon prezzo! Quasi, quasi ci farei un pensierino!
Sceriffo_Cutiefly Inviato 16 giugno, 2018 Inviato 16 giugno, 2018 Carini! Sembrano leggermente scomodi però...
Post raccomandati