Layla_Serizawa Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 Salve sono qui a chiedere aiuto perchè non riesco a modificare il primo post di una mia discussione problema che persiste da diversi giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 Quale problema riscontri precisamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 15 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2018 ciao daani, allora in pratica clicco su modifica discussione, prima non me la inviava proprio, ora la invia ma non risulta modificata risulta non modificata uguale a prima in pratica non salva le modifiche apportate... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 1 ora fa, Layla_Serizawa ha scritto: ciao daani, allora in pratica clicco su modifica discussione, prima non me la inviava proprio, ora la invia ma non risulta modificata risulta non modificata uguale a prima in pratica non salva le modifiche apportate... Quindi non riscontri nessun messaggio d'errore tipo questo, giusto? Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 15 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2018 nono non mi da messaggi d'errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: nono non mi da messaggi d'errore Perfetto, allora nada! Magari potevi unirti a noi e formare un terzetto, ma sarà per la prossima! In ogni caso, ti lascio nelle mani del team Fixer, sperando riescano a risolvere quanto prima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 15 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2018 ah perfetto xD speriamo risolvano presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 Hai già provato a cancellare cache e cookie? Con che browser navighi? Hai provato con un altro browser a vedere se ti dà lo stesso problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 15 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2018 52 minuti fa, RedHawk ha scritto: Hai già provato a cancellare cache e cookie? Con che browser navighi? Hai provato con un altro browser a vedere se ti dà lo stesso problema? ora provo a cancellare e a provare con un altro uso chrome comunque ho cancellato ma niente il problema non se ne va da opera (ho provato questo browser) clicco e si schiarisce il pulsante modifica ma non succede nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 17 giugno, 2018 Condividi Inviato 17 giugno, 2018 @Layla_Serizawa Potresti dirci nel dettaglio su quale discussione ti da il problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 17 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2018 sì la linko https://forum.pokemonmillennium.net/topic/139597-asta-lets-go-pikachu-eevee-pichu-e-eevee-sfab-uc-e-ut/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 17 giugno, 2018 Condividi Inviato 17 giugno, 2018 Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: sì la linko https://forum.pokemonmillennium.net/topic/139597-asta-lets-go-pikachu-eevee-pichu-e-eevee-sfab-uc-e-ut/ A me sembra la faccia modificare senza problemi.. hai provato da mobile? Solo per vedere se funziona.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 17 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2018 Adesso, letscore ha scritto: A me sembra la faccia modificare senza problemi.. hai provato da mobile? Solo per vedere se funziona.. non ho provato da mobile, dopo provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 4 luglio, 2018 Condividi Inviato 4 luglio, 2018 @Layla_Serizawa abbiamo fatto delle correzioni al server. Puoi verificare se il problema si presenta ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.