PatrickCosimi Inviato 17 giugno, 2018 Condividi Inviato 17 giugno, 2018 Pokedex : Competitivo : Deciso Mossa uovo Troppoforte in femmina abilità ferropugno Sicuro/Calmo in femmina abilità forza interiore femmina Deciso mosse uovo gelo/fuoco/fulmindenti in abilità ferromascella femmina Deciso mosse uovo Metaltestata Cozzata Zen in abilità adattabilità femmina Modesto mosse uovo Dragopulsar in abilità coglibacche femmina Deciso mosse uovo Metaltestata Privazione Troppoforte Semebomba in abilità indagine femmina Modesto/ timido in Modesto in Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlucardIlTizio Inviato 17 giugno, 2018 Condividi Inviato 17 giugno, 2018 Ciao! Sono disposto ad aiutarti, ma ho una domanda: i Pokémon per il Pokédex li devi tenere oppure basta che tu li veda e poi li ridai indietro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 giugno, 2018 Condividi Inviato 17 giugno, 2018 Evoco @DDR_17 in posizione d'attacco per spostare la discussione nella sezione scambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 17 giugno, 2018 Condividi Inviato 17 giugno, 2018 Sposto nella sezione corretta! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 17 giugno, 2018 Condividi Inviato 17 giugno, 2018 @PatrickCosimi Pokedex : Competitivo : Deciso Mossa uovo Troppoforte in femmina abilità ferropugno Sicuro/Calmo in femmina abilità forza interiore femmina Deciso mosse uovo gelo/fuoco/fulmindenti in abilità ferromascella femmina Deciso mosse uovo Metaltestata Cozzata Zen in abilità adattabilità femmina Modesto mosse uovo Dragopulsar in abilità coglibacche femmina Deciso mosse uovo Metaltestata Privazione Troppoforte Semebomba in abilità indagine femmina questi te li posso passare io offri pp? quanti? in pratica mi mancano solo i tapu che però potrei catturare con natura giusta e dargli i tappi dimmi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 18 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2018 21 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: @PatrickCosimi Pokedex : Competitivo : Deciso Mossa uovo Troppoforte in femmina abilità ferropugno Sicuro/Calmo in femmina abilità forza interiore femmina Deciso mosse uovo gelo/fuoco/fulmindenti in abilità ferromascella femmina Deciso mosse uovo Metaltestata Cozzata Zen in abilità adattabilità femmina Modesto mosse uovo Dragopulsar in abilità coglibacche femmina Deciso mosse uovo Metaltestata Privazione Troppoforte Semebomba in abilità indagine femmina questi te li posso passare io offri pp? quanti? in pratica mi mancano solo i tapu che però potrei catturare con natura giusta e dargli i tappi dimmi tu Non cerchi pokemon? vorrei tenermeli i pp xD comunque quanti ne chiedi in caso ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 @PatrickCosimi mi spiace cerco solo PP se ne offri mandami pure un mp per accordarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 Ti servono ancora i Tapu? Se sì che Pokèmon offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 18 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2018 Adesso, TeamKibur_Evah ha scritto: Ti servono ancora i Tapu? Se sì che Pokèmon offri? Cerchi qualcuno in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 2 minuti fa, PatrickCosimi ha scritto: Cerchi qualcuno in particolare? Nah, ho chiesto solo per sapere se avevi qualcosa di interessante (tipo shiny o breedati). Ma in caso che versione di gioco hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 18 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2018 1 ora fa, TeamKibur_Evah ha scritto: Nah, ho chiesto solo per sapere se avevi qualcosa di interessante (tipo shiny o breedati). Ma in caso che versione di gioco hai? Shiny li ho solo per collezione ...breedati posso fartene qualcuno in caso ti serva qualcuno...comunque luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 9 minuti fa, PatrickCosimi ha scritto: Shiny li ho solo per collezione ...breedati posso fartene qualcuno in caso ti serva qualcuno...comunque luna Luna o Ultraluna? Se hai ultraluna e hai già catturato tutti i leggendari, ti dispiace darmene 1 o 2 di quelli esclusivi di luna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 19 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2018 14 ore fa, TeamKibur_Evah ha scritto: Luna o Ultraluna? Se hai ultraluna e hai già catturato tutti i leggendari, ti dispiace darmene 1 o 2 di quelli esclusivi di luna? Ho luna e ultraluna( che non ho cominciato).... Se non possiamo scambiare fa nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 58 minuti fa, PatrickCosimi ha scritto: Ho luna e ultraluna( che non ho cominciato).... Se non possiamo scambiare fa nulla Devo vedere se su Luna te gli riesco a dare, purtroppo forse mio fratello mi ha cancellato i salvataggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 21 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2018 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pata2022 Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Ti servono ancora quei Pokémon per il pokedex? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 9 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2018 17 ore fa, Pata2022 ha scritto: Ti servono ancora quei Pokémon per il pokedex? si i competitivi ho risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pata2022 Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 Scrivimi in privato cosi ci mettiamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.