Vai al commento



Cerco per pokèdex + competitivo


PatrickCosimi

Post raccomandati

Pokedex :

 

Happiny

Politoed

Alomomola

Vanillite

Honchkrow

 

 

 

Competitivo

 

Crabominable Deciso Mossa uovo Troppoforte in Premier Ball femmina abilità ferropugno

 

Hypno Sicuro/Calmo in Chic Ball femmina abilità forza interiore femmina 

 

Gumshoos Deciso mosse uovo gelo/fuoco/fulmindenti  in Premier Ball abilità ferromascella femmina

 

Gumshoos Deciso mosse uovo Metaltestata Cozzata Zen  in Premier Ball abilità adattabilità femmina

 

Exeggutor Modesto mosse uovo Dragopulsar  in Scuro Ball abilità coglibacche femmina

 

Exeggutor Deciso mosse uovo Metaltestata Privazione  Troppoforte Semebomba in Scuro Ball abilità indagine femmina

 

Tapu Lele Modesto/ timido  in UC Ball

Tapu FiniModesto in UC Ball

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@PatrickCosimi

 

Pokedex :

 

Happiny

Politoed

Alomomola

Vanillite

Honchkrow

 

 

 

Competitivo 

 

Crabominable Deciso Mossa uovo Troppoforte in Premier Ball femmina abilità ferropugno

 

Hypno Sicuro/Calmo in Chic Ball femmina abilità forza interiore femmina 

 

Gumshoos Deciso mosse uovo gelo/fuoco/fulmindenti  in Premier Ball abilità ferromascella femmina

 

Gumshoos Deciso mosse uovo Metaltestata Cozzata Zen  in Premier Ball abilità adattabilità femmina

 

Exeggutor Modesto mosse uovo Dragopulsar  in Scuro Ball abilità coglibacche femmina

 

Exeggutor Deciso mosse uovo Metaltestata Privazione  Troppoforte Semebomba in Scuro Ball abilità indagine femmina

 

 

 

questi te li posso passare io :) offri pp? quanti?

in pratica mi mancano solo i tapu che però potrei catturare con natura giusta e dargli i tappi dimmi tu :)

sWFrOsy.png

 

RO3PIb5.png

 

Zw75qS6.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto:

@PatrickCosimi

 

Pokedex :

 

Happiny

Politoed

Alomomola

Vanillite

Honchkrow

 

 

 

Competitivo 

 

Crabominable Deciso Mossa uovo Troppoforte in Premier Ball femmina abilità ferropugno

 

Hypno Sicuro/Calmo in Chic Ball femmina abilità forza interiore femmina 

 

Gumshoos Deciso mosse uovo gelo/fuoco/fulmindenti  in Premier Ball abilità ferromascella femmina

 

Gumshoos Deciso mosse uovo Metaltestata Cozzata Zen  in Premier Ball abilità adattabilità femmina

 

Exeggutor Modesto mosse uovo Dragopulsar  in Scuro Ball abilità coglibacche femmina

 

Exeggutor Deciso mosse uovo Metaltestata Privazione  Troppoforte Semebomba in Scuro Ball abilità indagine femmina

 

 

 

questi te li posso passare io :) offri pp? quanti?

in pratica mi mancano solo i tapu che però potrei catturare con natura giusta e dargli i tappi dimmi tu :)

Non cerchi pokemon? vorrei tenermeli i pp xD comunque quanti ne chiedi  in caso ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, TeamKibur_Evah ha scritto:

Nah, ho chiesto solo per sapere se avevi qualcosa di interessante (tipo shiny o breedati). Ma in caso che versione di gioco hai?

Shiny li ho solo per collezione ...breedati posso fartene qualcuno in caso ti serva qualcuno...comunque luna

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, PatrickCosimi ha scritto:

Shiny li ho solo per collezione ...breedati posso fartene qualcuno in caso ti serva qualcuno...comunque luna

Luna o Ultraluna? Se hai ultraluna e hai già catturato tutti i leggendari, ti dispiace darmene 1 o 2 di quelli esclusivi di luna? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, TeamKibur_Evah ha scritto:

Luna o Ultraluna? Se hai ultraluna e hai già catturato tutti i leggendari, ti dispiace darmene 1 o 2 di quelli esclusivi di luna? 

Ho luna e ultraluna( che non ho cominciato).... Se non possiamo scambiare fa nulla :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, PatrickCosimi ha scritto:

Ho luna e ultraluna( che non ho cominciato).... Se non possiamo scambiare fa nulla :)

Devo vedere se su Luna te gli riesco a dare, purtroppo forse mio fratello mi ha cancellato i salvataggi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...