Layla_Serizawa Inviato 17 giugno, 2018 Condividi Inviato 17 giugno, 2018 Come da titolo offro eventi old gen a 0.03 l'uno avendo smesso ormai da tempo di collezionarli non ne ho di nuovi ecco la lista https://docs.google.com/spreadsheets/d/1B9L814dgzSehcqMNCbnCmWR45B9drRVBS5y2u4wvbSw/edit?usp=sharing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 Ciao! Sarei interessato ai seguenti Pokémon: 7-11 Mew 2015 Tanabata Jirachi Pokémon Scrap Victini (GER) Pokémon Scrap Victini (JAP) Sono tutti disponibili su titoli di settima generazione, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 Giorno! Io sarei interessato a 2015 World Korean Championship Linoone (KOR) [solamente se e' quello con belly drum ed extreme speed] & tanabata Jirachi [nel caso sia disponibile su USUM] :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 18 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2018 31 minuti fa, Pikasumi ha scritto: Ciao! Sarei interessato ai seguenti Pokémon: 7-11 Mew 2015 Tanabata Jirachi Pokémon Scrap Victini (GER) Pokémon Scrap Victini (JAP) Sono tutti disponibili su titoli di settima generazione, giusto? 24 minuti fa, Harasuke ha scritto: Giorno! Io sarei interessato a 2015 World Korean Championship Linoone (KOR) [solamente se e' quello con belly drum ed extreme speed] & tanabata Jirachi [nel caso sia disponibile su USUM] :3 sono disponibili su usum mandatemi un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIANX14 Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 On 17/6/2018 at 20:18, Layla_Serizawa ha scritto: Come da titolo offro eventi old gen a 0.03 l'uno avendo smesso ormai da tempo di collezionarli non ne ho di nuovi ecco la lista https://docs.google.com/spreadsheets/d/1B9L814dgzSehcqMNCbnCmWR45B9drRVBS5y2u4wvbSw/edit?usp=sharing Sono interessato a: Movie genesect JPN Desert city arceus ITA Jirachi HK ITA Pokemon Center Diancie ITA Pokemon Center Kyoto Ho-oh ITA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Refrigeratore Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 On 17/6/2018 at 20:18, Layla_Serizawa ha scritto: Come da titolo offro eventi old gen a 0.03 l'uno avendo smesso ormai da tempo di collezionarli non ne ho di nuovi ecco la lista https://docs.google.com/spreadsheets/d/1B9L814dgzSehcqMNCbnCmWR45B9drRVBS5y2u4wvbSw/edit?usp=sharing Ciao, sarei interessato al Chymia's Gardevoir (ita) se disponibile su SM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 Vuoi veramente dare via quel ben di Dio??? 0,03 cad.? Se fossero ancora disponibili mi piacerebbe Mew 10th anniversario, Vivillon evento pokè ball e un Diancie no cromatico!!! Grazie!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edge988 Inviato 21 giugno, 2018 Condividi Inviato 21 giugno, 2018 Interessato a Mew, Celebi e Jirachi del 20 anniversario! Disponibili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 21 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2018 @GIANX14 @Vanelope @Refrigeratore @Edge988 Mandatemi pure un mp con gli eventi che vorreste scambiare scusate la risposta tardiva ero rimasta un giorno e mezzo senza connessione <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 21 giugno, 2018 Condividi Inviato 21 giugno, 2018 6 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: @GIANX14 @Vanelope @Refrigeratore @Edge988 Mandatemi pure un mp con gli eventi che vorreste scambiare scusate la risposta tardiva ero rimasta un giorno e mezzo senza connessione <.< Tranquilla!!!! Mandato PM!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edge988 Inviato 21 giugno, 2018 Condividi Inviato 21 giugno, 2018 MP mandato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 21 giugno, 2018 Condividi Inviato 21 giugno, 2018 On 17/6/2018 at 20:18, Layla_Serizawa ha scritto: Come da titolo offro eventi old gen a 0.03 l'uno avendo smesso ormai da tempo di collezionarli non ne ho di nuovi ecco la lista https://docs.google.com/spreadsheets/d/1B9L814dgzSehcqMNCbnCmWR45B9drRVBS5y2u4wvbSw/edit?usp=sharing Ciao @Layla_Serizawa prendo Hat ash pikachu Sinnoh Jap e Tapu koko shiny ITA in tutto sono 0.06 pp giusto? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 21 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2018 1 ora fa, ShadowBlue ha scritto: Ciao @Layla_Serizawa prendo Hat ash pikachu Sinnoh Jap e Tapu koko shiny ITA in tutto sono 0.06 pp giusto? ciao, sì sono 0.06 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 21 giugno, 2018 Condividi Inviato 21 giugno, 2018 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: ciao, sì sono 0.06 va bene ci sei adesso? intanto registro il codice amico Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 21 giugno, 2018 Condividi Inviato 21 giugno, 2018 @Layla_Serizawa mi dici il tuo nome in game che intanto ti registro? Mandato PM per info su scambio!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 21 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2018 31 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: va bene ci sei adesso? intanto registro il codice amico io ci sono ora 27 minuti fa, Vanelope ha scritto: @Layla_Serizawa mi dici il tuo nome in game che intanto ti registro? Mandato PM per info su scambio!!! Laura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 21 giugno, 2018 Condividi Inviato 21 giugno, 2018 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: io ci sono ora ci sono al plaza ti aspetto Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 21 giugno, 2018 Condividi Inviato 21 giugno, 2018 3 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: io ci sono ora Laura Perfetto!!! pago e mi connetto!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 21 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2018 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: ci sono al plaza ti aspetto finisco con @Vanelope e arrivo un attimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 21 giugno, 2018 Condividi Inviato 21 giugno, 2018 6 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: finisco con @Vanelope e arrivo un attimo Ci sono!!!! 5 minuti fa, Vanelope ha scritto: Ci sono!!!! @Layla_SerizawaPerfetto!!! Scambio Ottimo!!! Ricevuti i PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 21 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2018 8 minuti fa, Vanelope ha scritto: Ci sono!!!! @Layla_SerizawaPerfetto!!! Scambio Ottimo!!! Ricevuti i PP? PP ricevuti, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 21 giugno, 2018 Condividi Inviato 21 giugno, 2018 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: PP ricevuti, grazie Grazie a te!!!! lascio subito feedback!!! A presto!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 21 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2018 alla prossima grazie 2 minuti fa, Vanelope ha scritto: Grazie a te!!!! lascio subito feedback!!! A presto!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 21 giugno, 2018 Condividi Inviato 21 giugno, 2018 3 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: alla prossima grazie pagato e lasciato il feed @Layla_Serizawa alla prossima Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 21 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2018 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: pagato e lasciato il feed @Layla_Serizawa alla prossima grazie mille alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.