Vai al commento



[Ghilgakia] Richieste Grafiche


Ghilgakia

Post raccomandati

Salve a tutti Utenti!

 

Questa è la mia discussione per le richieste grafiche.

Ringrazio in anticipo tutti coloro che le realizzeranno! ^^ 

 

Richiesta grafica attuale

 

Tipo di lavoro: Set. Mi bastano anche solo l'avatar e la firma. Se poi volete realizzare anche la copertina del profilo, mi fareste un gran favore. ^^

Dimensioni: Lascio a voi, non mi intendo. :"

Soggetto/Immagine da utilizzareSpecifico da subito che è un lavoro a tema Love, Simon.

  • AvatarCome avatar vorrei Simon (interpretato da Nick Robinson - qualsiasi immagine va bene, a patto che abbia i capelli corti, come nel film, e stia senza barba) su un sfondo azzurro/blu (degli esempi li lascio nello spoiler seguente - volendo potete usare anche quelli). Inoltre vorrei anche il titolo del film nella icon (possibilmente in alto) con lo stesso font proposto nel poster del film (vi lascio nello stesso spoiler l'immagine col titolo a sfondo trasparente).

 

Spoiler

Sfondi

Spoiler

Related image

 

Image result for blue wallpaper

 

Image result for blue wallpaper

 

Titolo

Spoiler

Image result for love, simon title png

 

 

  • FirmaNella firma vorrei che venisse riproposto lo stesso sfondo dell'avatar e sulla firma la scritta Everyone deserves a great love story ~ con lo stesso font, se possibile, di quello del titolo, altrimenti sceglietene uno voi a piacere. Inoltre la scritta la vorrei bianca. L'immagine di Simon nella firma è irrilevante, potete anche non metterla.
  • CopertinaStessa storia: solito sfondo e, se possibile, scrivere il mio nick in bianco con lo stesso font del titolo, altrimenti riusate lo stesso della firma.

Altre note varie//

 

Qualsiasi dubbio, chiedete pure qui o in privato tramite messaggio privato.

 

 

Richieste già realizzate

 

Spoiler

//

 

Grazie mille di nuovo e buon proseguimento! ^^

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...