SerpeNape14 Inviato 5 marzo, 2013 Condividi Inviato 5 marzo, 2013 Voi che nuovi pokémon vorreste in questa generazione?A me personalmente piacerebbero:un tipo erba-spettro,una specie di spiritello della forestaun geco o un camaleonte di tipo elettroun tipo acqua-veleno basato sui serpenti di mareun tipo buio-roccia,roccia-volante o buio-volante basato sul gargoyle tipo buio-elettro basato sul gremlindei tipi coleottero basati su mosche e zanzare visto che non ne hanno mai fatti mentre se escludiamo le famiglie evolutive di venipede e ledyba per ogni coleottero ce n'è un'altro basato sullo stesso animale o comunque uno molto simileNon so se sarebbero così belli... e comunque, come cavolo li dovrebbero fare!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 5 marzo, 2013 Condividi Inviato 5 marzo, 2013 Non so se sarebbero così belli... e comunque, come cavolo li dovrebbero fare!?A random mosca :coleottero terra zanzara: coleottero elettricitá Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 5 marzo, 2013 Condividi Inviato 5 marzo, 2013 Veramente io pensavo la mosca Buio e la zanzara Veleno.Per la mosca io pensavo terra per la concezione di larva(scemenza) poi per la zanzara il tipo elettro a mio parere é perfetto (almeno in base alla mia mentalitá contorta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 6 marzo, 2013 Condividi Inviato 6 marzo, 2013 A random mosca :coleottero terra zanzara: coleottero elettricitáCome no! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 6 marzo, 2013 Condividi Inviato 6 marzo, 2013 Come no!Perche no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 6 marzo, 2013 Condividi Inviato 6 marzo, 2013 L'idea della mosca e della zanzara regge però. Insetti comuni che non sono ancora stati creati. Prima che uscisse nero e bianco volevo un coleottero formica e uscì Durant XDLa mosca ovviamente coleotero/volante e la zanzara coleottero/veleno o coleottero/elettro. Spero siano più forti di altri coleotteri, come vespe, cicale e farfalle varie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 6 marzo, 2013 Condividi Inviato 6 marzo, 2013 Beh, mancherebbe pure il pokémon delfino... o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 6 marzo, 2013 Condividi Inviato 6 marzo, 2013 Beh, mancherebbe pure il pokémon delfino... o sbaglio?Ne mancano di bestie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 mi piacerebbe:-la musica -la videocamera(diverse angolazioni di gioco)-piu' tante palestre-la lega pokemon (i super4 lontani dal campione,es.una torre dove ci sono i super4 e un'altra e piu' alta il campione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 -una storia lunga -un rivale forte-16 palestre-Pwt-parco lotta-sotterranei-tanti pokèmon d' acqua = il gioco perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 -una storia lunga-un rivale forte-16 palestre-Pwt-parco lotta-sotterranei-tanti pokèmon d' acqua= il gioco perfettoTutto bene tranne quello che ho barrato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 1)risfidare i capopalestra dopo aver finito la storia principale e che siano + forti di prima,come i superquattro2)che anche le uova possono usare delle mosse,magari solo 2 o 3,ma qualche mossa3)dei pokemon che siano mooooolto rari con xò 3 tipi--nella 5 gen c'èrano gia 2 pkmn che sembrano di triplo tipo vale a dire kyurem nero e bianco4)lo starter di tipo fuoco che nn sia anche di tipo lotta!!nn se ne può +!!0.0Ti rendi conto che le uova sono pokémon che devono ancora nascere? Come vuoi che possano imparare una qualsiasi tipo di mossa? E anche quando fosse così, che statistiche dovrebbero avere? Peggio di Sunkern o Magikarp! Lasciamo le uova così come sono... per il fatto dei 3 tipi, la cosa verrebbe troppo incasinata, sconvolgerebbe sia il gameplay vero e proprio sia il battling competitivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 2) Che anche le uova possano usare delle mosse, magari solo 2 o 3, ma qualche mossa.Idea venuta alla luce mentre IL SOGGETTO ERA INTENTO A ESPELLERE SOSTANZE DI SCARTO DAL PROPRIO CORPO.Provate a tradurla in linguaggio volgare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Idea venuta alla luce mentre IL SOGGETTO ERA INTENTO A ESPELLERE SOSTANZE DI SCARTO DAL PROPRIO CORPO.Provate a tradurla in linguaggio volgare.off topic ONAlias defecazioneoff topic OFF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 off topic ONAlias defecazioneoff topic OFFIt's English!TO DEFECATE!Ma io intendevo più volgare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 E se i pokemon ci seguissero?E se potessimo giocare insieme in un gioco solo? (2 giocatori nello stesso mondo)E se potessimo avere una casa come in D/Pe/Pl?E se volo fosse come in Ranger 3? (solo fino a dove conosci)E se si potesse tagliare l'erba?E se io smettessi di fare domande?E perche continuo?Ok basta, cosa dite voi?Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 questo è dlla mia vecchia discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 E se i pokemon ci seguissero?E se potessimo giocare insieme in un gioco solo? (2 giocatori nello stesso mondo)E se potessimo avere una casa come in D/Pe/Pl?E se volo fosse come in Ranger 3? (solo fino a dove conosci)E se si potesse tagliare l'erba?E se io smettessi di fare domande?E perche continuo?Ok basta, cosa dite voi?Dico che:-vorrei che i Pokémon ci seguissero;-2 giocatori in un gioco non significa proprio nulla;-una base segreta non sarebbe male;-Volo è stato fatto per risparmiare tempo, punto e basta;-l'erba si può già tagliare;-SMETTI DI FARE DOMANDE;-dovresti sapere tu perchè continui;-io dico quello che ho già detto.Ma finitela con questa stupida idea di Volo. Questa mossa è stata fatta per non perdere tempo, e io non voglio comprare migliaia di repellenti anche per volare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Pokewalker mi accontento di questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Pokewalker mi accontento di questoCome no! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 nuove evoluzioni,nuovi tipi e una storia piu' lunga.XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 nuove evoluzioni,nuovi tipi e una storia piu' lunga.Ma quali nuovi tipi?! Il resto va bene, ma i tipi lasciamoli come sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 nuove evoluzioni,nuovi tipi e una storia più lunga. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 ma non so' evitare pokemon orribili come alcuni di 5 gen es trubbish sigiliph cryogonal ecc... ambientazioni epiche grazzie al nuovo 3D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 ma non so' evitare pokemon orribili come alcuni di 5 gen es trubbish sigiliph cryogonal ecc... ambientazioni epiche grazzie al nuovo 3DTroppo tardi... (vedi Froakie e Fennekin) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.