SerpeNape14 Inviato 5 marzo, 2013 Inviato 5 marzo, 2013 Voi che nuovi pokémon vorreste in questa generazione?A me personalmente piacerebbero:un tipo erba-spettro,una specie di spiritello della forestaun geco o un camaleonte di tipo elettroun tipo acqua-veleno basato sui serpenti di mareun tipo buio-roccia,roccia-volante o buio-volante basato sul gargoyle tipo buio-elettro basato sul gremlindei tipi coleottero basati su mosche e zanzare visto che non ne hanno mai fatti mentre se escludiamo le famiglie evolutive di venipede e ledyba per ogni coleottero ce n'è un'altro basato sullo stesso animale o comunque uno molto simileNon so se sarebbero così belli... e comunque, come cavolo li dovrebbero fare!?
Simone1996 Inviato 5 marzo, 2013 Inviato 5 marzo, 2013 Non so se sarebbero così belli... e comunque, come cavolo li dovrebbero fare!?A random mosca :coleottero terra zanzara: coleottero elettricitá
Simone1996 Inviato 5 marzo, 2013 Inviato 5 marzo, 2013 Veramente io pensavo la mosca Buio e la zanzara Veleno.Per la mosca io pensavo terra per la concezione di larva(scemenza) poi per la zanzara il tipo elettro a mio parere é perfetto (almeno in base alla mia mentalitá contorta)
SerpeNape14 Inviato 6 marzo, 2013 Inviato 6 marzo, 2013 A random mosca :coleottero terra zanzara: coleottero elettricitáCome no!
Sawao Inviato 6 marzo, 2013 Inviato 6 marzo, 2013 L'idea della mosca e della zanzara regge però. Insetti comuni che non sono ancora stati creati. Prima che uscisse nero e bianco volevo un coleottero formica e uscì Durant XDLa mosca ovviamente coleotero/volante e la zanzara coleottero/veleno o coleottero/elettro. Spero siano più forti di altri coleotteri, come vespe, cicale e farfalle varie.
Mon Inviato 6 marzo, 2013 Inviato 6 marzo, 2013 Beh, mancherebbe pure il pokémon delfino... o sbaglio?
Sawao Inviato 6 marzo, 2013 Inviato 6 marzo, 2013 Beh, mancherebbe pure il pokémon delfino... o sbaglio?Ne mancano di bestie.
Poseidone Inviato 7 marzo, 2013 Inviato 7 marzo, 2013 mi piacerebbe:-la musica -la videocamera(diverse angolazioni di gioco)-piu' tante palestre-la lega pokemon (i super4 lontani dal campione,es.una torre dove ci sono i super4 e un'altra e piu' alta il campione)
Bacon Inviato 7 marzo, 2013 Inviato 7 marzo, 2013 -una storia lunga -un rivale forte-16 palestre-Pwt-parco lotta-sotterranei-tanti pokèmon d' acqua = il gioco perfetto
SerpeNape14 Inviato 7 marzo, 2013 Inviato 7 marzo, 2013 -una storia lunga-un rivale forte-16 palestre-Pwt-parco lotta-sotterranei-tanti pokèmon d' acqua= il gioco perfettoTutto bene tranne quello che ho barrato.
Paolino Inviato 8 marzo, 2013 Inviato 8 marzo, 2013 1)risfidare i capopalestra dopo aver finito la storia principale e che siano + forti di prima,come i superquattro2)che anche le uova possono usare delle mosse,magari solo 2 o 3,ma qualche mossa3)dei pokemon che siano mooooolto rari con xò 3 tipi--nella 5 gen c'èrano gia 2 pkmn che sembrano di triplo tipo vale a dire kyurem nero e bianco4)lo starter di tipo fuoco che nn sia anche di tipo lotta!!nn se ne può +!!0.0Ti rendi conto che le uova sono pokémon che devono ancora nascere? Come vuoi che possano imparare una qualsiasi tipo di mossa? E anche quando fosse così, che statistiche dovrebbero avere? Peggio di Sunkern o Magikarp! Lasciamo le uova così come sono... per il fatto dei 3 tipi, la cosa verrebbe troppo incasinata, sconvolgerebbe sia il gameplay vero e proprio sia il battling competitivo.
SerpeNape14 Inviato 8 marzo, 2013 Inviato 8 marzo, 2013 2) Che anche le uova possano usare delle mosse, magari solo 2 o 3, ma qualche mossa.Idea venuta alla luce mentre IL SOGGETTO ERA INTENTO A ESPELLERE SOSTANZE DI SCARTO DAL PROPRIO CORPO.Provate a tradurla in linguaggio volgare.
Paolino Inviato 8 marzo, 2013 Inviato 8 marzo, 2013 Idea venuta alla luce mentre IL SOGGETTO ERA INTENTO A ESPELLERE SOSTANZE DI SCARTO DAL PROPRIO CORPO.Provate a tradurla in linguaggio volgare.off topic ONAlias defecazioneoff topic OFF
SerpeNape14 Inviato 8 marzo, 2013 Inviato 8 marzo, 2013 off topic ONAlias defecazioneoff topic OFFIt's English!TO DEFECATE!Ma io intendevo più volgare...
Zoroarco Inviato 15 marzo, 2013 Inviato 15 marzo, 2013 E se i pokemon ci seguissero?E se potessimo giocare insieme in un gioco solo? (2 giocatori nello stesso mondo)E se potessimo avere una casa come in D/Pe/Pl?E se volo fosse come in Ranger 3? (solo fino a dove conosci)E se si potesse tagliare l'erba?E se io smettessi di fare domande?E perche continuo?Ok basta, cosa dite voi?Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao
SerpeNape14 Inviato 18 marzo, 2013 Inviato 18 marzo, 2013 E se i pokemon ci seguissero?E se potessimo giocare insieme in un gioco solo? (2 giocatori nello stesso mondo)E se potessimo avere una casa come in D/Pe/Pl?E se volo fosse come in Ranger 3? (solo fino a dove conosci)E se si potesse tagliare l'erba?E se io smettessi di fare domande?E perche continuo?Ok basta, cosa dite voi?Dico che:-vorrei che i Pokémon ci seguissero;-2 giocatori in un gioco non significa proprio nulla;-una base segreta non sarebbe male;-Volo è stato fatto per risparmiare tempo, punto e basta;-l'erba si può già tagliare;-SMETTI DI FARE DOMANDE;-dovresti sapere tu perchè continui;-io dico quello che ho già detto.Ma finitela con questa stupida idea di Volo. Questa mossa è stata fatta per non perdere tempo, e io non voglio comprare migliaia di repellenti anche per volare.
new2 Inviato 18 marzo, 2013 Inviato 18 marzo, 2013 nuove evoluzioni,nuovi tipi e una storia piu' lunga.XD
SerpeNape14 Inviato 18 marzo, 2013 Inviato 18 marzo, 2013 nuove evoluzioni,nuovi tipi e una storia piu' lunga.Ma quali nuovi tipi?! Il resto va bene, ma i tipi lasciamoli come sono.
Dina Inviato 18 marzo, 2013 Inviato 18 marzo, 2013 nuove evoluzioni,nuovi tipi e una storia più lunga. XD
Sghiribizzo Inviato 18 marzo, 2013 Inviato 18 marzo, 2013 ma non so' evitare pokemon orribili come alcuni di 5 gen es trubbish sigiliph cryogonal ecc... ambientazioni epiche grazzie al nuovo 3D
SerpeNape14 Inviato 18 marzo, 2013 Inviato 18 marzo, 2013 ma non so' evitare pokemon orribili come alcuni di 5 gen es trubbish sigiliph cryogonal ecc... ambientazioni epiche grazzie al nuovo 3DTroppo tardi... (vedi Froakie e Fennekin)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.