Vai al commento



Innovazioni nella sesta generazione


JoshMcOwl

Post raccomandati

Vorrei che non facessero nuove evoluzioni "impossibili". Per esempio, non vorrei che succedesse come Magnezone, Propobass, Leafeon e Glaceon, ovvero l'evoluzione in luoghi specifici presenti solo in determinate regioni e come le uova con le arome. Poi vorrei che la storia fosse diversa dai giochi precedenti, un po' come Bianco e Nero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • La personalizzazione del proprio PG, con tanto di vestiti e skin sbloccabili e acquistabili.
  • Un 3D fluido e una grafica migliore
  • Maggiore competitività  della CPU
  • Possibilità  di sfidare i campioni del passato come su BW2
  • Le Gare Pokémon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sarebbero tantissime cose che vorrei introducessero, come ad esempio, la personalizzazione del personaggio, uno storia molto più intrigante che mi catturi e mi faccia venire voglia di giocare, le gare Pokémon identiche a quelle presenti nell'anime, la possibilità  di avere 7 Pokémon in squadra! *w*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello che mi piacerebbe è:

  • Nuove evo, ma soprattutto pre-evo pucce necessarie. (tipo Stantler non ha bisogno di nulla. <333 *^*)
  • Possibilità  di fare una storia dopo-lega online con altri giocatori. (?)
  • Possibilità  di cambiare abito al personaggio.
  • Possibilità  di cambiare abito ai pikè e farglieli tenere durante le lotte. *0*
  • Eventi per tutto il mondo in contemporanea.
  • Continuare ad avere il DW.
  • Continuare ad avere il PWT con tutti i capipalestra e magari sfruttarlo di più che su BN2.
  • Risfidare i capopalestra quando si vuole e non in determinati giochi. Non me ne frega nulla se sono impegnati, devono sempre esserci quando io ho bisogno di loro. ù.ù
  • Avere due nuove regioni. Vi immaginate se nel nuovo gioco ci fossero ben 2 nuove regioni??!! *0*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Personalizzazione del proprio personaggio anche dal punto di vista caratteriale. Nel game sono sempre amichevoli col PG, mi piacerebbe poter scegliere come atteggiarmi <.< Idem con patate per l'età  del PG, guidare un bambino non mi è mai piaciuto molto. Sentirsi chiamare moccioso mi innervosisce.
  • Una storia più matura e appassionante, non le solite cose riproposte in tutte le salse.
  • La possibilità  di intraprendere una qualche carriera lavorativa una volta conclusa la propria avventura verso la lega, senza precludere la possibilità  di viaggire come ci pare per la regione.
  • Una vera Lega col torneo ufficiale, affrontando i vari allenatori
  • Tornei random nelle cittadine, dove vincere premi secondari/utili
  • Vorrei poter catturare pokémon senza doverli per forza abbattere a suon di botte, magari intraprendendo qualche avventura che poi lo fa affezionare al pg.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Trama intrigante. Quella di B1N1 e B2N2 mi è piaciuta, ma si può fare di meglio.
  • Nessuna retrocompatibilità .
  • Niente Dream World, RAdar o applicazioni simili.
  • Possibilità  di ottenere tutti i pokémon senza dover scambiare o usare la GTS.
  • Più palestre, cioè maggiore longevità . Una palestra per ogni tipo sarebbe il top.
  • Un post-lega più ricco d'azione.
  • Possibilità  di sfidare tutti i protagonisti (dai rivali ai capipalestra, dai superquattro ai campioni, a tutti gli altri personaggi degni di nota) delle regioni passate.
  • Eliminazione di oggetti, png ed edifici inutili.
  • Possibilità  di avere più slot di salvataggio.

Se creassero un gioco che contenesse tutti i punti dettati, sarei felicissimo. Poi certo, ce ne sarebbero altri milioni, ma lì si passerebbe al semplice desiderio, non ad una possibilità  concreta (anche se a dirla tutta, molte delle cose che abbiamo citato non si avvereranno mai, lo sappiamo).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei che la storia non si esaurisse subito o almeno che sia ripercorribile. (rifare le palestre)

Vorrei un cercafide decente e più allenatori risfidabili. Giusto per non rifare la lega 40.000 volte.

Vorrei che il pokemon mi seguisse come in HG e SS. T^T

Vorrei che i pokemmon avessero su di loro gli strumenti dati, come sciarpa seta ecc... O per lo meno vestirli e portali in giro XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello che mi piacerebbe è:

  • Nuove evo, ma soprattutto pre-evo pucce necessarie. (tipo Stantler non ha bisogno di nulla. <333 *^*)
  • Possibilità  di fare una storia dopo-lega online con altri giocatori. (?)
  • Possibilità  di cambiare abito al personaggio.
  • Possibilità  di cambiare abito ai pikè e farglieli tenere durante le lotte. *0*
  • Eventi per tutto il mondo in contemporanea.
  • Continuare ad avere il DW.
  • Continuare ad avere il PWT con tutti i capipalestra e magari sfruttarlo di più che su BN2.
  • Risfidare i capopalestra quando si vuole e non in determinati giochi. Non me ne frega nulla se sono impegnati, devono sempre esserci quando io ho bisogno di loro. ù.ù
  • Avere due nuove regioni. Vi immaginate se nel nuovo gioco ci fossero ben 2 nuove regioni??!! *0*

Me gusta ^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello che mi piacerebbe è:

  • Nuove evo, ma soprattutto pre-evo pucce necessarie. (tipo Stantler non ha bisogno di nulla. <333 *^*)
  • Possibilità  di fare una storia dopo-lega online con altri giocatori. (?)
  • Possibilità  di cambiare abito al personaggio.
  • Possibilità  di cambiare abito ai pikè e farglieli tenere durante le lotte. *0*
  • Eventi per tutto il mondo in contemporanea.
  • Continuare ad avere il DW.
  • Continuare ad avere il PWT con tutti i capipalestra e magari sfruttarlo di più che su BN2.
  • Risfidare i capopalestra quando si vuole e non in determinati giochi. Non me ne frega nulla se sono impegnati, devono sempre esserci quando io ho bisogno di loro. ù.ù
  • Avere due nuove regioni. Vi immaginate se nel nuovo gioco ci fossero ben 2 nuove regioni??!! *0*

voglio tutte le regioni *__*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io voglio solo una cosa... L'EPICITà PURA :crazy:

Tornando seri:

â—Un coinvolgimento maggi ore del protagonista del tipo "il guerriero predestinato a essere il compagno di xerneas/yveltal" :looksi:

â—Una regione molto ampie e varia (passando da deserti a ghiacciai)

â—un cercasfide o comunque qualcosa di simile

â—Magari il ritorno di frivolezze come la base segreta

â—Una trama avvincente che renda acora piú affascinante il mondo dei pokemon

â—Non voglio vedere Pokemon fuoco lotta per NESSUN' motivo.

Per il resto lascio alla game freak il compito di stupirmi XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...