Vai al commento


Innovazioni nella sesta generazione


JoshMcOwl

Post raccomandati

Comunque io direi che sarebbe ora di rifare i versi ai Pokémon di prima generazione. Immaginate di mandarre in campo un Gyarados, gigantesco, potente, aggressivo, in un epico 3D stereoscopico, che emette ancora quell'orribile verso GRAAWRUUGH.

Quello è il verso più adatto per Gyarados. (ho un'altra idea: remixiamolo!!!)

Oppure si potrebbero togliere definitivamente i versi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Personalizzazione dell'avatar

- Il PWT (è un'opera d'arte, deve esserci) magari con la possibilità  di organizzare tornei con altri giocatori

- Un parco lotta, ma non come quello di quarta generazione, possibilmente come quello di smeraldo

- Nessun nuovo tipo, cambierebbero troppe cose

- L'uscita dei giochi contemporanea in tutto il mondo mi fa ben sperare per gli eventi wifi anch'essi contemporanei per il globo e non solo per i giapponesi...

- L'ambientazione europea, spero in una città  stile italiano ma non credo

- Il Pokémon che ti segue come su HG e SS, ma a quanto vedo non ci sarà  neanche questa feature

- La telecamera libera durante le battaglie (ne avevamo già  discusso in un altro topic)

- Se devono fare nuove forme o evoluzioni o pre evo che siano sensate e non giusto per mettercele così, se no facessero come le con la quinta una gen a se stante

- Nuova funzione al posto del DW, è una gran rottura di... dover fare quei minigiochi solo per ottenere bacche e pokemon, e poi chi non ha internet che fa?

- Un "rovescio" della lotta in doppio (non ammazzatemi troppo in fretta) nel senso che le competizioni ci siano e non solo per la lotta in doppio, che almeno io detesto per il suo abuso, ma dubito in un tale cambio del VGC...

Forse i versi verrano "aggiustati" con il "nuovo" mondo pokemon.

L'importante è che non mi mettano i versi dell'anime. :2114459156:

Perchè quelli sono versi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè quelli sono versi?

In verità  non saprei definirli... Gli ho dato un sostantivo tanto per capirci. :RLBmq:

mi spiego... un giocatore collegandosi ad un altro ds può vagare nella regione del giocatore con cui è connesso magari potendo anche incontrare il giocatore stesso

Tipo l'intramondo? C'erano delle missioni in cui potevi aiutare un altro amico. Non saprei di più, l'ho provato una volta e poi l'ho cancellato dall'esistenza.

Cmq sarebbe bello interagire nella storia con altri giocatori, però non saprei dove metterli. In fondo la storia va avanti e anche se questo pseudo amico fosse un tuo rivale o servisse all'interno della storia dove lo prendi se non c'è?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In verità  non saprei definirli... Gli ho dato un sostantivo tanto per capirci. :RLBmq:

Tipo l'intramondo? C'erano delle missioni in cui potevi aiutare un altro amico. Non saprei di più, l'ho provato una volta e poi l'ho cancellato dall'esistenza.

Cmq sarebbe bello interagire nella storia con altri giocatori, però non saprei dove metterli. In fondo la storia va avanti e anche se questo pseudo amico fosse un tuo rivale o servisse all'interno della storia dove lo prendi se non c'è?

mmm hai ragione sarebbe un idiozia... dopotutto le due devono essere storie parallele non servirebbe a molto...

poichè sono già  sicuro che prenderò X, mi sarebbe piaciuto poter entrare in una cartuccia Y dove poter catturare pokemon non trovabili in X

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi spiego... un giocatore collegandosi ad un altro ds può vagare nella regione del giocatore con cui è connesso magari potendo anche incontrare il giocatore stesso

L'Intramondo.

...sarebbe bello interagire nella storia con altri giocatori, però non saprei dove metterli. In fondo la storia va avanti e anche se questo pseudo amico fosse un tuo rivale o servisse all'interno della storia dove lo prendi se non c'è?

Alleluja! Qualcuno che non sostiene quest'idea alquanto stupida! Io non ho niente contro l'Intramondo o le Missioni Festival, non si fraintenda, ma è un'idea già  usata! E inoltre, cosa farebbe chi, per un motivo o per l'altro, non potrebbe usufruirne?

Parlando seriamente, quante probabilità  ci sono che quest'idea sia riutilizzata? Io penso pochissime.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non ricordo male sui giochi di 4a c'é la possibilità  di fare la torre lotta in wi-fi con un amico? Non sarebbe male rifare una cosa del genere... Poi nom sarebbe male se aggiungessero altre bacche e le vecchie sfere da ghicocche (magari!).

Rendere un po' più facile la ricerca degli shiny non sarebbe anche male...

Modificare il tipo di campo di combattimento quado si lotta con gli amici: il solito sfondo ha stufato abbastanza...

Poi boh.. Ogni altra innovazione possibile al gameplay é al di fuori della mia immaginazione XD (basta che non facciano i 4vs4)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(1) Se non ricordo male sui giochi di 4a c'é la possibilità  di fare la torre lotta in wi-fi con un amico? Non sarebbe male rifare una cosa del genere...

(2) Poi nom sarebbe male se aggiungessero altre bacche e le vecchie sfere da ghicocche (magari!).

(3) Rendere un po' più facile la ricerca degli shiny non sarebbe anche male...

(4) Modificare il tipo di campo di combattimento quado si lotta con gli amici: il solito sfondo ha stufato abbastanza...

(5) Poi boh.. Ogni altra innovazione possibile al gameplay é al di fuori della mia immaginazione XD (basta che non facciano i 4vs4)

La (1) si può fare in tutti i giochi da DP a oggi.

(2) Impossibile, che funzione daresti alle nuove bacche?

(3) Si potrebbe, ma spero non di troppo.

(4) Spero che, se lotti con gli infrarossi, ti esca lo sfondo dell'ambiente e, se sei nel Colosseo, uno sfondo tipo palestra.

(5) Penso che i 4vs4 non li voglia nessuno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

° Poter personalizzare l'allenatore e poter creare il rivale;

° Poter scegliere il mezzo per andare più veloce (ad esempio bicicletta, pattini, skateboard..)

° Avere risposte multiple e poter interagire con gli altri personaggi, cambiando così la storia e definendo il carattere dell'allenatore

° Avere più slot di salvataggio

° Poter stare dalla parte dei cattivi o dei buoni (il mio sogno) XD

° Poter fidanzarsi, odiarsi, litigare, eccetera con qualcuno (questa è un po' stupida)

° Che l'allenatore avesse fratelli o sorelle o qualcosa del genere

° Poter dare nomi con più di sette lettere (altrimenti come faccio a chiamare il mio allenatore Courtney?)

° Che dopo aver vinto la lega pokémon non ci fosse più il vecchio campione alla lega

° Che ci fossero nuovi png e che venissero tolti quelli inutili

° Che l'allenatore fosse ricco :love_emote: (o povero e3e)

°Che ci fosse il parco lotta :flareonplz:

° Che ci fossero tornei simili a quelli di pokemon battle revolution

° Che ci fossero più di 8 capopalestra

° Che la storia fosse più lunga e intrigante :snivy:

° Che tutti i personaggi invecchiassero

° Che ci fossero delle conseguenze anche dopo le sconfitte

° Che alla fine del gioco si possa giocare anche con i png :glaceonplz:

Ora mi fermo, altrimenti scriverei un altro papiro òWò

Già  so che dopo aver cliccato su "Invia Messaggio" mi verranno in mente duemila idee più alide di queste.. -.-"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualche nuova idea

- La madre del personaggio principale è uno dei super 4 (e diamoglielo un ruolo importante a sta povera donna)

- Il team malvagio romperà  le balle da subito, ci attaccherà  con Pokèmon più forti del nostro e non sarà  quindi possibile batterli la prima volta

- Poter incontrare i Pokèmon Leggendari varie volte durante l'avventura. Ad ogni incontro avrà  un livello sempre più alto. Si potrà  battere ma non si potrà  catturare. Ovviamente si potrà  catturarli più in la con la storia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me interessa maggiormente la storia..Una storia che duri maggiormente rispetto ai vecchi game..

Parco Lotta <3

Usare il proprio Mii come personaggio del game *-*

Il cerca-sfida wi-fi come in nero e nero 2

Il Pwt con tornei wi-fi e wireless fra diversi giocatori *-* *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate se ho aperto "inutilmente" la discussione. Lo riposto qua:

Io vorrei un miglioramento dell' online e che il gioco utilizzi a pieno lo Spotpass e lo Streetpass.

Poi sarebbe bello che una modalità  in locale simile ai sotterranei nella 4^ gen. in modo da poter visitare la regione con gli amici, e poter lottare e scambiare direttamente con loro enza andare al centro pkmn. Poi vorrei la possibilità  di fare le basi segrete come nella 3^ gen. e sarebbe bello riceverle con lo streetpass.

Sarebbe fantastico che il 1° pkmn in squadra ti seguisse, anche se nel trailer sembra che non è possibile, ma il gioco è ancora in fase di sviluppo.

Cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate se ho aperto "inutilmente" la discussione. Lo riposto qua:

Io vorrei un miglioramento dell' online e che il gioco utilizzi a pieno lo Spotpass e lo Streetpass.

Poi sarebbe bello che una modalità  in locale simile ai sotterranei nella 4^ gen. in modo da poter visitare la regione con gli amici, e poter lottare e scambiare direttamente con loro enza andare al centro pkmn. Poi vorrei la possibilità  di fare le basi segrete come nella 3^ gen. e sarebbe bello riceverle con lo streetpass.

Sarebbe fantastico che il 1° pkmn in squadra ti seguisse, anche se nel trailer sembra che non è possibile, ma il gioco è ancora in fase di sviluppo.

Cosa ne pensate?

Miglioramento dell'Online sarebbe una buona cosa!Ad esempio,nell'abbinamento a caso quando ti trova la persona deve esserci scritto Vittorie,Perdite,Chiusure nelle battaglie oltre a non farli entrare per diversi minuti.

Il pokèmon che ti segue non penso ci sia :/ Speriamo in un gioco strafigoo :Q__

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...