Pelip Inviato 23 giugno, 2018 Condividi Inviato 23 giugno, 2018 Allora, devo precisare innanzitutto che io non ho MAI usato alcune tipo di cheats/hacks od di alcun tipo di cose esterne a parte la GTS e la Banca Pokèmon, solo un gioco vanilla, e non ho spento ne levato la cartuccia mentre ho salvato l' ultima volta. Volevo dirvi se c' è qualunque modo per recuperare i miei dati di salvataggio che si sono "corrotti" senza alcun motivo, so che esistono sistemi che non ho mai utilizzato come il Powersaves, ma funzionano anche con le cartucce? Vorrei davvero sperare che si recuperino in qualche modo, perché avevo li tutti i miei pokémon di tutte le mie cartucce, anche del DS, esportati tramite la banca.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pelip Inviato 23 giugno, 2018 Condividi Inviato 23 giugno, 2018 Allora, devo precisare innanzitutto che io non ho MAI usato alcune tipo di cheats/hacks od di alcun tipo di cose esterne a parte la GTS e la Banca Pokèmon, solo un gioco vanilla, e non ho spento ne levato la cartuccia mentre ho salvato l' ultima volta. Volevo dirvi se c' è qualunque modo per recuperare i miei dati di salvataggio che si sono "corrotti" senza alcun motivo, so che esistono sistemi che non ho mai utilizzato come il Powersaves, ma funzionano anche con le cartucce? Vorrei davvero sperare che si recuperino in qualche modo, perché avevo li tutti i miei pokémon di tutte le mie cartucce, anche del DS, esportati tramite la banca.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 giugno, 2018 Condividi Inviato 23 giugno, 2018 Non avendo nessun backup credo sia impossibile ormai recuperare i tuoi vecchi dati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pelip Inviato 23 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2018 15 minuti fa, Green ha scritto: Non avendo nessun backup credo sia impossibile ormai recuperare i tuoi vecchi dati. Sinceramente non me ne frega un cavolo dei progressi di gioco, volevo solo sapere se si potesse ALMENO recuperare i Pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 23 giugno, 2018 Condividi Inviato 23 giugno, 2018 16 minuti fa, Andrea87Sky ha scritto: Sinceramente non me ne frega un cavolo dei progressi di gioco, volevo solo sapere se si potesse ALMENO recuperare i Pokèmon Purtroppo no.. avessi fatto/avuto un backup, allora si, avresti potuto. Ma allo stato attuale, hai perso tutto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 giugno, 2018 Condividi Inviato 23 giugno, 2018 24 minuti fa, Andrea87Sky ha scritto: Sinceramente non me ne frega un cavolo dei progressi di gioco, volevo solo sapere se si potesse ALMENO recuperare i Pokèmon Senza un backup non puoi manco quelli, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 23 giugno, 2018 Condividi Inviato 23 giugno, 2018 @Andrea87Sky come ti hanno già detto, purtroppo, non puoi far nulla. Prima di continuare a scrivere ti consiglierei di presentarti qui! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 23 giugno, 2018 Condividi Inviato 23 giugno, 2018 Ti sono vicina, so cosa significa perdere una cartuccia con tutti i tuoi cari amici pokemon, brutta esperienza, ma c'è di peggio nella vita... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
librax97 Inviato 23 giugno, 2018 Condividi Inviato 23 giugno, 2018 10 ore fa, Andrea87Sky ha scritto: Sinceramente non me ne frega un cavolo dei progressi di gioco, volevo solo sapere se si potesse ALMENO recuperare i Pokèmon Ma se provi ad avviare la banca Pokèmon con la cartuccia inserita nel 3ds cosa ti esce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.