Vai al commento



Dati di salvataggio corrotti senza alcun motivo in Pkmn Rubino Omega


Post raccomandati

Allora, devo precisare innanzitutto che io non ho MAI usato alcune tipo di cheats/hacks od di alcun tipo di cose esterne a parte la GTS e la Banca Pokèmon, solo un gioco vanilla, e non ho spento ne levato la cartuccia mentre ho salvato l' ultima volta.

 

Volevo dirvi se c' è qualunque modo per recuperare i miei dati di salvataggio che si sono "corrotti" senza alcun motivo, so che esistono sistemi che non ho mai utilizzato come il Powersaves, ma funzionano anche con le cartucce? Vorrei davvero sperare che si recuperino in qualche modo, perché avevo li tutti i miei pokémon di tutte le mie cartucce, anche del DS, esportati tramite la banca..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, devo precisare innanzitutto che io non ho MAI usato alcune tipo di cheats/hacks od di alcun tipo di cose esterne a parte la GTS e la Banca Pokèmon, solo un gioco vanilla, e non ho spento ne levato la cartuccia mentre ho salvato l' ultima volta.

 

Volevo dirvi se c' è qualunque modo per recuperare i miei dati di salvataggio che si sono "corrotti" senza alcun motivo, so che esistono sistemi che non ho mai utilizzato come il Powersaves, ma funzionano anche con le cartucce? Vorrei davvero sperare che si recuperino in qualche modo, perché avevo li tutti i miei pokémon di tutte le mie cartucce, anche del DS, esportati tramite la banca..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Green ha scritto:

Non avendo nessun backup credo sia impossibile ormai recuperare i tuoi vecchi dati.

Sinceramente non me ne frega un cavolo dei progressi di gioco, volevo solo sapere se si potesse ALMENO recuperare i Pokèmon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Andrea87Sky ha scritto:

Sinceramente non me ne frega un cavolo dei progressi di gioco, volevo solo sapere se si potesse ALMENO recuperare i Pokèmon

 

Purtroppo no.. avessi fatto/avuto un backup, allora si, avresti potuto.

 

Ma allo stato attuale, hai perso tutto.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Andrea87Sky ha scritto:

Sinceramente non me ne frega un cavolo dei progressi di gioco, volevo solo sapere se si potesse ALMENO recuperare i Pokèmon

Senza un backup non puoi manco quelli, lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti sono vicina, so cosa significa perdere una cartuccia con tutti i tuoi cari amici  pokemon, brutta esperienza, ma c'è di peggio nella vita...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Andrea87Sky ha scritto:

Sinceramente non me ne frega un cavolo dei progressi di gioco, volevo solo sapere se si potesse ALMENO recuperare i Pokèmon

Ma se provi ad avviare la banca Pokèmon con la cartuccia inserita nel 3ds cosa ti esce?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...